Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 09, 16:44   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di arvin

Data registr.: 12-08-2008
Ciao a tutti,
avrei una domanda su una cosa che nn mi è chiara: vorrei inserire un annuncio di vendita nel mercatino, ma nonostante sia registrato da tanto tempo non raggiungo il numero minimo di 25 post. Posso comunque inserire l'annuncio?
Grazie, saluti
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 16:50   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avrei una domanda su una cosa che nn mi è chiara: vorrei inserire un annuncio di vendita nel mercatino, ma nonostante sia registrato da tanto tempo non raggiungo il numero minimo di 25 post. Posso comunque inserire l'annuncio?
Grazie, saluti
No, non puoi, è tutto gestito dal sistema automatico.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 16:55   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di arvin

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
No, non puoi, è tutto gestito dal sistema automatico.
grazie, mi ha confuso il fatto che vedo il pulsante "Nuova discussione"... in effetti cliccandoci mi dice che non ho i permessi... vabbè...
Vecchio 14 luglio 09, 19:35   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-04-2004
Povera Italia!!!!

Le cose semplici e belle durano sempre poco,come l'esclusivo !!! e unico,il mercatino di Barone Rosso.
Adesso saremo costretti a riempirci la posta di mail su mail per capire se l'oggetto è ancora disponibile oppure è gia stato venduto 2 3 giorni fà.
Ba!!!!
nuieizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 19:52   #65 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Attento, che a svegliar il can che dorme...........

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 20:00   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
io ribadisco che questo modo non mi attira molto.
Ritengo che conoscere cosa gli utenti pensino del venditore, come il venditore risponde a solleciti, etc sia fondamentale per un acquisto consapevole. Non ci conosciamo tutti personalmente e quindi questa era una sicurezza in più della serietà del mercatino e delle persone che frequentano il forum. Chiudere i post in automatico come proposto più su, dopo un po di up, non sarebbe corretto, visto che l'annuncio è uppabile solo ogni 7 gg.
Si ha poca visibilità.

Forse si doveva trovare un modo per evitare troppi up, ovvero... mi spiego.. se il post potesse essere uppato solo dal venditore il quale poteva rispondere max 2 volte in una settimana, ma i commenti e le richieste degli utenti continuavano ad essere permesse, senza però alzare il post, era meglio (cioè gli utenti non fanno fare up per capirci). Mantenevamo lo scambio di informazioni, e risolvevamo il problema degli up.

Inoltre la suddivisione per categorie, o si accompagna alla possibilità di mettere almeno 1 annuncio per categoria per settimana oppure non ha senso.
Poi è lavoro dei moderatori cancellare i post in una categoria sbagliata ( magari fatti solo per poter inserirne uno nuovo) nel quale così il venditore si mangia la possibilità settimanale.

Ho detto stupidaggini?
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 20:15   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
Ritengo che conoscere cosa gli utenti pensino del venditore, come il venditore risponde a solleciti, etc sia fondamentale per un acquisto consapevole. Non ci conosciamo tutti personalmente e quindi questa era una sicurezza in più della serietà del mercatino e delle persone che frequentano il forum. Chiudere i post in automatico come proposto più su, dopo un po di up, non sarebbe corretto, visto che l'annuncio è uppabile solo ogni 7 gg.
Si ha poca visibilità.

Forse si doveva trovare un modo per evitare troppi up, ovvero... mi spiego.. se il post potesse essere uppato solo dal venditore il quale poteva rispondere max 2 volte in una settimana, ma i commenti e le richieste degli utenti continuavano ad essere permesse, senza però alzare il post, era meglio (cioè gli utenti non fanno fare up per capirci). Mantenevamo lo scambio di informazioni, e risolvevamo il problema degli up.

Inoltre la suddivisione per categorie, o si accompagna alla possibilità di mettere almeno 1 annuncio per categoria per settimana oppure non ha senso.
Poi è lavoro dei moderatori cancellare i post in una categoria sbagliata ( magari fatti solo per poter inserirne uno nuovo) nel quale così il venditore si mangia la possibilità settimanale.

Ho detto stupidaggini?
Se qualcuno scrive nella discussione, visto che il forum ordina per data, che sia esso il venditore o l'acquirente, avrebbe comunque riportato su la discussione. quindi UP. per fare in modo diverso penso proprio che si dovevano fare modifiche talmente grosse che forse conveniva proprio cambiare motore del forum e fare un sito a parte per il mercatino.

Ti confermo comunque che è possibile inserire un annuncio e una risposta ogni 7 giorni, per ogni categoria. In pratica ogni categoria ha un contatore a se.
Vecchio 14 luglio 09, 20:15   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Attento, che a svegliar il can che dorme...........
Bau.. Bau!
Vecchio 14 luglio 09, 21:59   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
scusassero.
ma il mercatino,quello vecchio x intenderci,funziona ancora.

quindi x ora chi vuole mette l'annuncio sulle nuove sezioni,
mentre chi preferisce resta sul vecchio mercatino?

Vecchio 14 luglio 09, 22:02   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di arvin

Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
Si ha poca visibilità.
pienamente daccordo... probabilmente bisognerebbe invitare gli utenti ad utilizzare il "cerca" nel mercatino, per consentire un'adeguata visibilità a tutti gli annunci... cmq un up ogni 7 gg è esagerato, parere personale
Rispondi

Bookmarks