14 luglio 09, 16:44 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, avrei una domanda su una cosa che nn mi è chiara: vorrei inserire un annuncio di vendita nel mercatino, ma nonostante sia registrato da tanto tempo non raggiungo il numero minimo di 25 post. Posso comunque inserire l'annuncio? Grazie, saluti |
14 luglio 09, 19:35 | #64 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-04-2004
| Povera Italia!!!!
Le cose semplici e belle durano sempre poco,come l'esclusivo !!! e unico,il mercatino di Barone Rosso. Adesso saremo costretti a riempirci la posta di mail su mail per capire se l'oggetto è ancora disponibile oppure è gia stato venduto 2 3 giorni fà. Ba!!!! |
14 luglio 09, 19:52 | #65 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Attento, che a svegliar il can che dorme...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 luglio 09, 20:00 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
io ribadisco che questo modo non mi attira molto. Ritengo che conoscere cosa gli utenti pensino del venditore, come il venditore risponde a solleciti, etc sia fondamentale per un acquisto consapevole. Non ci conosciamo tutti personalmente e quindi questa era una sicurezza in più della serietà del mercatino e delle persone che frequentano il forum. Chiudere i post in automatico come proposto più su, dopo un po di up, non sarebbe corretto, visto che l'annuncio è uppabile solo ogni 7 gg. Si ha poca visibilità. Forse si doveva trovare un modo per evitare troppi up, ovvero... mi spiego.. se il post potesse essere uppato solo dal venditore il quale poteva rispondere max 2 volte in una settimana, ma i commenti e le richieste degli utenti continuavano ad essere permesse, senza però alzare il post, era meglio (cioè gli utenti non fanno fare up per capirci). Mantenevamo lo scambio di informazioni, e risolvevamo il problema degli up. Inoltre la suddivisione per categorie, o si accompagna alla possibilità di mettere almeno 1 annuncio per categoria per settimana oppure non ha senso. Poi è lavoro dei moderatori cancellare i post in una categoria sbagliata ( magari fatti solo per poter inserirne uno nuovo) nel quale così il venditore si mangia la possibilità settimanale. Ho detto stupidaggini? |
14 luglio 09, 20:15 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti confermo comunque che è possibile inserire un annuncio e una risposta ogni 7 giorni, per ogni categoria. In pratica ogni categoria ha un contatore a se. | |
14 luglio 09, 21:59 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
scusassero. ma il mercatino,quello vecchio x intenderci,funziona ancora. quindi x ora chi vuole mette l'annuncio sulle nuove sezioni, mentre chi preferisce resta sul vecchio mercatino?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
14 luglio 09, 22:02 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |