![]() | #41 (permalink) Top |
User |
beh io proporrei che al posto di comunicare in MP.. chi vende, ci mette un telefono..e chi vuol comprare chiam!!! se vuole vendere,lo mette se invece ci tiene alla privacy... si tiene anche le cose che ha da vendere.. in questo modo le "sole" sarebbero decisamente piu' difficili, visto che chi vende.. e' rintracciabile.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
questo e il web è qualcosa di nuovo, dove fare cose nuove, non copiare dalla vecchie! cosi' si perde l'interattivita' con gli altri!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Accetto volentieri la proposta fatta dal barone, anche se credo che era meglio prima ![]() E' pur vero che il mercatino non fa parte integrante ma e' un servizio gratuito e che con tutte le rogne che da, non e' facile tenerlo sotto controllo Io forse al posto vostro avrei fatto un sondaggio dove proporre l'iniziativa e vedere i pro e i contro che ne potevano scaturire. Ci si sarebbe fatti almeno un'idea |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
per colpa di qualcuno....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
La regola dei 7 giorni, vale per l'insieme delle categorie o per ogni singola categoria? Chiarisco: devo vendere un aeromodello e dei servi; stando alla nuova suddivisione, devo fare due annunci separati. Li posso fare contemporaneamente o per uno dei due devo aspettare una settimana? ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non siamo riusciti a capirlo ![]() Magari se non devi vendere niente fai tu una prova ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() P.S.: Provato; i 7 giorni valgono per ciascuna categoria. Però, non c'è nulla che impedisca le risposte.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 14 luglio 09 alle ore 13:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Poter rispondere a "campi chiusi"? Mi spiego, io venditore clikko su rispondi e ho un campo da compilare: Nome oggetto. Come risposta apparirà una cosa del tipo -------------------------------------------- Nome oggetto E' stato venduto e non è più disponibile --------------------------------------------- Che dite? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
contraddizioni del regolamento mercatino. | jewels | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 27 agosto 10 20:34 |
Suddivisione annunci mercatino per regione | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 21 novembre 08 18:16 |