![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non era questa la mia richiesta,he he. semplicemente non li vedevo,oggi hoi l'indice stanco! troppa ps3 ieri. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
a me sembra comunque che l'idea di fondo sia buona, visto che in genere i post con i soli commenti spesso non attinenti alla vendita, facevano salire e rendere visibili solo alcuni. Questo metodo mi sembra più equo e basato su regole di coda formali. Peccato che chi ha più post inseriti può fare 1 solo up per settimana su uno dei post. e così in realtà un post (vedo il mio caso in cui 4 ho post di vendita anche piuttosto vecchi) può essere uppato solo ogni n settimane ( per me 4) che mi sembra un po poco!!! il controllo dovrebbe essere sul singolo post, non sul postatore!! O sbaglio qualcosa? Ad ogni modo sulla verifica delle code sono daccordo anche io che così si perde la adeguata visibilità di precedenza che c'era prima. alla fine po comunque ci dovremo adeguare! |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
Il nuovo sistema può andare bene, ma permettete di mettere il messaggio di oggetto venduto anche prima dei 7 giorni, o tramite comunicazione al moderatore o dall'utente che ha aperto la vendita. Altrimenti si viene sommersi di MP di richiesta anche dopo la vendita.... ![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai venduto solo uno dei tanti oggetti in vendita in uno stesso annuncio, non penso sia fattibile, perchè è comunque un "up" ![]() La soluzione? Creare un annuncio per ogni oggetto in vendita... Comunque anche se vendi delle cose su un giornale o bacheca, non è che puoi modificare il giornale.. devi aspettare che esca la nuova edizione (i nostri 7 giorni...) per non far comparire più il tuo annuncio | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie farò così.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
contraddizioni del regolamento mercatino. | jewels | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 27 agosto 10 20:34 |
Suddivisione annunci mercatino per regione | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 21 novembre 08 18:16 |