13 luglio 09, 14:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
13 luglio 09, 15:30 | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho come l'impressione che per togliervi le rogne come moderatori, abbiate dato via libera a casini ulteriori. che se un "sola" mette in vendita sul mercatino, e non si sa chi ha comprato da lui in passato, o sta' comprando nel presente, gli abbiate dato una mano. se mettete il mercatino come quello della concorrenza, almeno mettete i feedback ( come li ha la concorrenza , vedi toflyrc, li chiama commenti.). cosi' è proprio cercare "risolatori". andava bene come prima, nonostante le lamentele, i sola si beccavano subito!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
13 luglio 09, 15:39 | #24 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Faccio notare che se ad esempio c'é un post dove un utente da del truffatore ad un altro dovremmo ( noi come altri) cassarlo, per cui i feedback lasciano il tempo che trovano non potendo esser riscontrati de visu. Discorso diverso per ebay dove ebay é parte integrante della transazione e può pretendere le "pezze giustificative" noi no, quindi un feedback sarà all'acqua di rose.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 luglio 09, 16:02 | #25 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
scusa,e per i post vecchi? non mi hai risposto. grazie ps.mi aggiungo al commento di nicthepic, se non si puo piu commentare da chi si ha acquistato, la cosa diventa ancor piu a rischio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
13 luglio 09, 16:11 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se clicchi sul "Vendo e Scambio" trovi tutti i messaggi vecchi e anche quelli nuovi non postati nelle sottosezioni. O sono io che non ho capito? Sul fatto che non si può commentare: non si poteva neanche prima. Magari qualcosa ci è scapatto, ma dove possibile abbiamo sempre cancellato qualsi commento tipo "feedback" sia negativo che positivo, perchè appunto inverificabili sia come contenuto che come identità. | |
13 luglio 09, 16:21 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
chiedo venia, non schendevo con la pagina e vedevo solo le nuove 4 sezioni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 luglio 09, 16:22 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
anche un semplice " il pacco è arrivato grazie, " alla fiin fine è un feedback. e piu volte ho chiesto informazioni su venditori a chi in precedenza aveva comprato. non solo, anche un certo "rispetto" per le code poteva essere verificato, adesso il "venditore" ha tutto dalla sua. peccato.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 luglio 09, 16:26 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |