Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 18:25   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
tutti gli anni ad agosto c'e un calo improvviso di attività, poi a settembre vi sarà il passaggio di numerose comete... in area principianti.. e' cosi tutti gli anni..
esatto..
e poi, verso dicembre, tutti a comprare l'usato dei settembrini arresisi dopo il primo entusiamo.

In questo periodo continuano a frequentare I forum solo gli sfigati che non vanno in vacanza... come me!
Vecchio 06 agosto 09, 20:46   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
esatto..
e poi, verso dicembre, tutti a comprare l'usato dei settembrini arresisi dopo il primo entusiamo.

In questo periodo continuano a frequentare I forum solo gli sfigati che non vanno in vacanza... come me!

Mi accodo alla lista degli sfigati.
Per dicembre allora c'è da augurarsi che il mercatino ritorni in auge
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 22:25   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Mi accodo alla lista degli sfigati.
allora che dovrei dire io? non solo non vado da nessuna parte, ma mi sto ammazzando con tutti i lavori che devo fare in casa!!!

Vecchio 07 agosto 09, 09:53   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
esatto..

W gli sfigati.

idem.
Vecchio 07 agosto 09, 23:35   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
propongo un club...
Vecchio 08 agosto 09, 20:41   #226 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Arrow Aggiungerei la possibilià....

Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Da oggi fino a Settembre inizia un periodo sperimentale sul mercatino, da questo momento in poi sara' possibile inserire sul mercatino esclusivamente un annuncio ogni sette giorni senza possibilita' di risposta da altri utenti, tutte le eventuali trattative le dovrete risolvere in privato.
L'utente autore dell'annuncio puo' inserire ulteriori dati, foto o riportare l'annuncio in cima inserendo un'unica risposta ogni sette giorni.
Ricordo che se vi sbagliate ad inserire un'inserzione o una riposta e vi viene quindi cancellata, non sara' possibile inserire altro se non dopo ulteriori 7 giorni.

Al fine di rendere il tutto piu' pratico, il mercatino e' stato diviso in 5 sezioni
Aeromodellismo
Elimodellismo
Automodellismo e Moto
Motori ed elettronica (in pratica potete inserire tutto quello riguarda la motorizzazione o i sistemi elettronici di bordo)
L'area principale del mercatino rimane attiva per inserire tutto il resto (barche, treni ed il resto del materiale modellistico).
Siete quindi cortesemente invitati ad utilizzare le apposite aree

Mhmm... sette giorni mi sembrano un pò troppi, soprattutto pensando a dei possibili errori e/o correzioni con degli aggiornamenti da fare nell'immediato!!!
Comunque... aggiungerei la possibilità di inserire dei FEEDBACK sul venditore, penso sia il sistema migliore per capire con chi si ha a chè fare!? Ho visto altri forum adottare tale sistema... pare funzioni!!!
Per il resto... niente da dire, anzi, va bene così, fatto salvo l'indicazione!
Vecchio 08 agosto 09, 21:22   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Mhmm... sette giorni mi sembrano un pò troppi, soprattutto pensando a dei possibili errori e/o correzioni con degli aggiornamenti da fare nell'immediato!!!
Comunque... aggiungerei la possibilità di inserire dei FEEDBACK sul venditore, penso sia il sistema migliore per capire con chi si ha a chè fare!? Ho visto altri forum adottare tale sistema... pare funzioni!!!
Per il resto... niente da dire, anzi, va bene così, fatto salvo l'indicazione!

se avessi prestato piu attenzione e/o letto sia questo che altri post inerenti il mercatino, avresti evitato di scrivere die fedback, su quest sito non e' possibile attuare questo sistema.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 21:29   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Forse (ma forse...) si potrebbe valutare la possibilità di indicare obbligatoriamente - insieme al messaggio di oggetto venduto per chiudere il post - il nome dell'acquirente.
Invece del feedback, del quale si è già parlato abbondantemente, uno avrebbe la possibilità di informarsi da eventuali precedenti acquirenti (o venditori).
Vecchio 08 agosto 09, 23:49   #229 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Se fosse possibile questa cosa come pensi si possa risolvere per messaggi dove gli articoli sono 5 o 10 o più ?

E tenendo conto che non sempre lo staff viene messo a conoscenza dell'avvenuta vendita per chiudere.

Non so se qualcuno se n'è accorto, ma il primo up può essere fatto anche subito ovvero nell'arco dei primi sette giorni, poi da questo parte il conteggio dei sette giorni.

Pertanto chi vuole fare qualche modifica o precisazione od inserire foto può farlo senza problema alcuno.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 09, 00:05   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se fosse possibile questa cosa come pensi si possa risolvere per messaggi dove gli articoli sono 5 o 10 o più ?
....
Mica posso pensare a tutto io eh???

Bookmarks