06 agosto 09, 18:25 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi, verso dicembre, tutti a comprare l'usato dei settembrini arresisi dopo il primo entusiamo. In questo periodo continuano a frequentare I forum solo gli sfigati che non vanno in vacanza... come me!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
06 agosto 09, 20:46 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Mi accodo alla lista degli sfigati. Per dicembre allora c'è da augurarsi che il mercatino ritorni in auge | |
07 agosto 09, 09:53 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
idem.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 agosto 09, 20:41 | #226 (permalink) Top | |
Guest
| Aggiungerei la possibilià.... Citazione:
Mhmm... sette giorni mi sembrano un pò troppi, soprattutto pensando a dei possibili errori e/o correzioni con degli aggiornamenti da fare nell'immediato!!! Comunque... aggiungerei la possibilità di inserire dei FEEDBACK sul venditore, penso sia il sistema migliore per capire con chi si ha a chè fare!? Ho visto altri forum adottare tale sistema... pare funzioni!!! Per il resto... niente da dire, anzi, va bene così, fatto salvo l'indicazione! | |
08 agosto 09, 21:22 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se avessi prestato piu attenzione e/o letto sia questo che altri post inerenti il mercatino, avresti evitato di scrivere die fedback, su quest sito non e' possibile attuare questo sistema.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 agosto 09, 21:29 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Forse (ma forse...) si potrebbe valutare la possibilità di indicare obbligatoriamente - insieme al messaggio di oggetto venduto per chiudere il post - il nome dell'acquirente. Invece del feedback, del quale si è già parlato abbondantemente, uno avrebbe la possibilità di informarsi da eventuali precedenti acquirenti (o venditori).
__________________ ....... |
08 agosto 09, 23:49 | #229 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se fosse possibile questa cosa come pensi si possa risolvere per messaggi dove gli articoli sono 5 o 10 o più ? E tenendo conto che non sempre lo staff viene messo a conoscenza dell'avvenuta vendita per chiudere. Non so se qualcuno se n'è accorto, ma il primo up può essere fatto anche subito ovvero nell'arco dei primi sette giorni, poi da questo parte il conteggio dei sette giorni. Pertanto chi vuole fare qualche modifica o precisazione od inserire foto può farlo senza problema alcuno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |