21 luglio 09, 19:47 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Buscate
|
Ciao a tutti, probabilmente è già stato detto tutto ma volevo dare il mio contributo a questa sperimentazione. La divisione è molto efficente per l'ordine ma non per le occasioni di vendita: "l'appetito vien mangiando" e spesso si entra per cercare una cosa e si esce acquistandone un'altra, perchè è stata colta l'occasione o è maturato "improvvisamente" l'interesse. Quindi sezionare gli annunci crea ordine ma fa perdere opportunità. Per quanto riguarda la contrattazione privata sinceramente non vedo vantaggi per i compratori. Da una contrattazione/manifestazione di interesse i compratori vengono attirati a partecipare. Mantenendo una contrattazione privata, la mia personale percezione per l'annuncio non vedendo interessi di altri utenti è la seguente :"...probabilmente non è un'occasione..", "...non è un oggetto valido..", ecc.... Questo sono i miei punti di vista, giusti o sbagliati che siano, è la percezione di un comune utente del forum. Buona giornata a tutti Gianni Ultima modifica di gstraga : 21 luglio 09 alle ore 19:49 Motivo: errore ortografico |
22 luglio 09, 02:48 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: ancona
| considerato che dovrei vendere un aereomodello nuovo di zecca e il fatto che non mi interessa neanche il settore, non capisco la regolamentazione del mercatino che prevede l'invio di almeno 15 msg sul forum...nella mia posizione cosa dovrei scrivere a riguardo visto che non ne capisco nulla e vorrei solamente vendere un modello che mi è stato regalato?
|
22 luglio 09, 02:58 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
22 luglio 09, 11:20 | #184 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
quello che si prende in pubblicita' è proporzionale al numero di accessi, un sito di cacca con moltissimi accessi, prende di piu di un sito strafigo, con quattro gatti di utenti. piu soldi entrano nelle tasche del barone, piu il sito cresce, e questo è meglio per gli utenti. questo è che ce frega del numero di accessi. poi, utenti come me che usano il mercatino con una certa assiduita', oltre allo OT, ci tengono che il mercatino sia ben gestito. quasi quasi, fare dei moderatori ad hoc attivi solo sul mercatino, per sgravare i moderatori odierni?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 luglio 09, 11:34 | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto se hai le idee chiare di cosa cerchi, lo trovi anche se fosse organizzato diversamente.. poi son sempre trattative tra utenti privati, quindi che la trattativa avvenga in pubblico.. o in privato che ti cambia?..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 luglio 09, 11:52 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: Roma
|
Domanda: è permessa la "pubblicità" di un proprio annuncio del mercatino in altre discussioni delle altre sezioni? Lo chiedo perchè mi è capitato di vedere una cosa del genere. E' un comportamento corretto in base al nuovo regolamento che entrerà in vigore nel mercatino? |
22 luglio 09, 12:10 | #187 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Anzi, se si nota una cosa del genere invito a segnalare allo staff il post , é una questione di ordine e leggibilità.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 luglio 09, 14:25 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao mm,allora ho messo un annuncio di vendita da 4 giorni, 92 visite,manco un mp o una e_mail x info. boo, non so, forse, mha'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |