20 luglio 09, 12:57 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
il non poter modificare il messaggio mi sembra un po troppo restrittivo, anche il fatto di poterne scrivere uno solo ogni 7 giorni mi sembra pazzesco...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
20 luglio 09, 13:09 | #173 (permalink) Top |
User | il non poter metterne nemmeno uno come lo vedi???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 09, 11:36 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| guarda non ho ben capito cosa tu intenda...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
21 luglio 09, 11:43 | #175 (permalink) Top |
User | intendo che con tutti i problemi che da questa parte del forum, va già bene che non sia stata eliminata..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 luglio 09, 15:19 | #176 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
se non ci fosse la sezione mercatino, gli accessi sarebbero un quarto. se non ci fosse la sezione mercatino, gli utenti sarebbero un quarto. certo, se non ci fosse la sezione mercatino, servirebbero un quarto dei moderatori....oppure gli stessi moderatori farebbero un quarto del lavoro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 luglio 09, 15:44 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai che sinceramente ho seri dubbi.... se non ci fosse il mercatino.. che ce frega utenti con 30 messaggi??? .. che non partecipano al resto del forum.. si faranno numero di accessi... ma non e' questo chre rende bello un forum.. gli accessi ci sarebbero lo stesso. ed anche 3d aperti.. dove magari uno chiede.. e s'informa..su qualcosa da comprare/vendere.. e forse gli utenti sarebbero piu'partecipi alle attivita del forum..tanto se stanno nel mercatino e stop.. sono comunque invisibili..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 luglio 09, 15:51 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Io sono perfettamente daccordo con te: io ho conosciuto il forum per il supproto che mi dava quando ho iniziato con gli eli, e su molte info sulle ventole che in italia non erano a quel tempo molto dibattute. Il mercatino è arrivato dopo, per quanto mi riguarda. Comunque questo 3d sta diventando un "pour parle". Vediamo i fatti di come va, e ne riparleremo a settembre. Tanto ormai i suggerimenti più o meno validi sono stati dati. Vediamo come va e poi chi dovra decidere prenderà la decisione più saggia nei confronti di tutti! O sbaglio? Citazione:
| |
21 luglio 09, 16:04 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Bah... proprio non capisco 'ste lamentele... Su Ebay si chiacchiera in pubblico? No. Su portaportese? No. Su Toflyrc? No Sui mercatini dei siti dei gruppi? No Sulle bacheche? No Sugli annunci dei quotidiani? No. Cosa c'è di strano a non farlo anche qui? E poi basterebbe che il venditore mettesse anche un'email (magari un po' cammuffata) per risolvere anche i problemi degli MP. |
21 luglio 09, 16:08 | #180 (permalink) Top |
User |
basterebbe pubblicare l'annuncio su ebay.. e riportare qui il link.. non editabile ne rispondibile, e tutta la discussione e gli mp se li fanno via ebay.. transazione compresa.. e siamo a posto.. li c'e la garanzia della transazione, ci son le controversie, ci sono i fedback.. c'e tutto... semplice ed indolore.. ops ci sono delle tasse da pagare... che sfiga!!!
Bookmarks |
| |