16 luglio 09, 13:20 | #121 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non c'ha un casso da fà, altrimenti come passa il tempo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 luglio 09, 15:55 | #126 (permalink) Top |
User |
prima da utente e ora da commerciante tutto sto bordello riguardo al mercatino non lo vedo... o non vi comprendo... le regole io le vedo semplici se voglio vendere metto un annuncio... attendo che qualcuno interessato all'oggetto mi contatti... gli fornisco i chiarimenti che eventualmente mi richiede ci si accorda sul prezzo (agli altri che gli frega di quanto e stato il prezzo.. tanto non hanno diritti di precedenza, e se li avessero IO PRIVATO VENDO a CHI MI ACCOMODA.. e non dite che non e' vero...) si segnala l'avvenuta transazione. FINE. se voglio comprare e non trovo nel mercatino... faccio un annuncio di acquisto... chi ha il pezzo e magari lo vuol vendere mi contatta e ci si accorda sul prezzo e sullo stato di "ususra" dell'oggetto... si segnala che l'oggetto e' stato trovato FINE... tutto il resto e' solo aria fritta...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |