16 luglio 09, 10:36 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Infatti daticevo che probabilmente le 168 ore non sono ancora passate per poco, mentre prima magari bastava che arrivasse la data del settimo giorno e l' up andava. Ma non stavo dicendo questo..... La domanda è: perchè ci sono up fatti il giorno dopo, ma anche il giorno stesso e a me mi si chiede il superamento della centosessantottesima ora? Quanto alle nuove regole nulla da eccepire, il capo vuole così e....così sia! Per tutti però! |
16 luglio 09, 10:55 | #112 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 luglio 09, 11:07 | #113 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps visto perché si semplifica? c'é sempre qualcuno che pensa si facciano ingiustizie, anche se ora c'é una sola regola fondamentale, figuriamoci prima. Ad esempio, valutando le cose per come le conosciamo noi, dalla parte della plancia di comando, i commenti sui 3d FAVORIVANO le fregature piuttosto che contrastarle, non di rado capitava che l'autore del 3d segnalasse improperi o cose dubbie come disturbo della vendita, ed eravamo costretti ob torto collo a cancellarle perché magari scadevano in una rissa o perché non era possibile controllare la veridicità delle accuse, pertanto lo staff veniva in un qualche modo usato, e questo non va bene, fa vedere solo cose positive falsando forse le cose in modo forse peggiore della semplice "bacheca".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 luglio 09, 11:18 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma dire a uno che cerca di vendere a 2 quello che ha comprato in cina a uno, non lo vedo reato. poi, se ne avveniva un flame, via tutto!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 luglio 09, 11:51 | #115 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Rimane il fatto che, anche se statico, anche se "brutto", anche se la "brutta copia della concorrenza", se vuoi vendere qualcosa quasi sicuramente o se vuoi fare qualche buon affare, questo è il sito con il maggior numero di utenti, in crescita.... ergo con il maggior mercato potenziale. E non lo dico io, ma i numeri. Citazione:
se sei interessato all'articolo, lo contatti in mp e glie lo fai presente, trattando sul prezzo. Se non sei interessato.. che te ne cale? Da che mondo è mondo, si è sempre fatto così. Ripeto quanto già detto, : a noi stava pure bene che la gente rispondesse, che segnalasse prezzi alti, che ci fosse "interazione", ma visto che questa opportunità ha generato solo problemi, compreso il fatto che qualsiasi cosa facevamo era sbagliata e stavamo "favorendo" qualcun altro, e che c'erano un paio di moderatori che passavano la giornata a svuotarsi la casella degli MP dagli insulti di chi si trovava cancellate le cose per non aver rispettato il regolamento... si è deciso di fare questa "prova". Vogliamo continuare a dire le stesse cose fino a settembre? Io no
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
16 luglio 09, 12:37 | #117 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
[quote=staudacher300;1646220] Citazione:
Per il resto....... Citazione:
Ciò che ho segnalato io è molto ben evidente, oltretutto! Senza polemica! Comunque, come dicevo sopra, a me va bene tutto e se lo ritenete migliore di sicuro lo sarà. | ||
16 luglio 09, 12:41 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
16 luglio 09, 13:05 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
per me si! inoltre, i furbi non piacciono, e , piaccia o no, questa è una comunita' che appena appena uno vuole fare il furbo viene "bastonato" a ragione, percio' uno comprava nel mercatino perche sapeva che un aiuto dagli altri lo aveva, ci si proteggeva a vicenda insomma. per gli insulti, un bel ban?
16 luglio 09, 13:18 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ma non facevi prima a quotarmi?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |