Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 23:19   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di arvin

Data registr.: 12-08-2008
ovvio... il tasto cerca è una salvata (utilizzato un po dappertutto nn solo nel mercatino)
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 23:42   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
da regolamento, non si poteva neanche prima!!!
oibo! vi siete alleggeriti del compito di controllare gli up irregolari ed in cambio dovete solo stimare tutti gli articoli in vendita per determinare se l'annuncio è onesto o meno!!

poi considerate che io posso dire di aver acquistato l'articolo su www.modellismocarocomeilfuoco.it mentre l'ho preso su www.modellismoeconomico.it !!!

continuo a pensare che prima era molto meglio!
Vecchio 16 luglio 09, 00:19   #103 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
dovete solo stimare tutti gli articoli in vendita per determinare se l'annuncio è onesto o meno!!

nessuno mai può/vuole controllare/decidere se l'annucio è onesto o meno, questo da sempre.... non iniziamo a confondere le acque con frasi senza senso, grazie.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 00:46   #104 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
permettete un up per annuncio e non per sezione, ogni 7 gg.
mantenete pure la logica di non fare up con altri messaggi che non siano del venditore, ma non potete lasciare un mercatino così statico, amorfo e silenzioso.
ritengo che migliorie si possano fare, ma devono portare a benefici per tutti non un ingessamento della situazione.

PS: è anche vero che ogni cambiament porta con se un certo malcontento, e noi siamo in questo momento i lamentosi. però magari un po di idee ne sono uscite. perchè non si pensa di metterle in atto da subito essendo un test male non fa, e magari sblocca un po la situazione.

In italia si parla molto e si agisce con mooolta calma: dimostriamo almeno qui che anche noi sappiamo reagire velocemente!
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 07:32   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
nessuno mai può/vuole controllare/decidere se l'annucio è onesto o meno, questo da sempre.... non iniziamo a confondere le acque con frasi senza senso, grazie.
non volevo confondere le acque, forse ho usato impropriamente il termine "onesto" per indicare un prezzo "non in linea" ma il senso penso fosse chiaro.
Vecchio 16 luglio 09, 09:05   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Chiedo scusa, vorrei una spiegazione ad un problema che sto avendo sul mercatino.

Ho un annuncio di vendita postato in data 9/07/09, stando alle regole potrei fare un up proprio oggi 16/07, giusto?
Come mai mi compare questo messaggio nel momento in cui invio il nuovo post di up: "You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later" ???

Il bello è che avevo provato ieri sera, passata la mezzanotte ovviamente e il messaggio era esattamente uguale.

Ora, se anche non fossero scadute le 168 ore, il che potrebbe essere possibile, seppur di poco, come mai ho trovato altri messaggi di up fatti solo il giorno dopo l' inserimento del post di vendita, o addirittura il giorno stesso?
Ci sono permessi particolari da chiedere alla direzione per poterlo fare?

Grazie.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 09:46   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Chiedo scusa, vorrei una spiegazione ad un problema che sto avendo sul mercatino.

Ho un annuncio di vendita postato in data 9/07/09, stando alle regole potrei fare un up proprio oggi 16/07, giusto?
Come mai mi compare questo messaggio nel momento in cui invio il nuovo post di up: "You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later" ???

Il bello è che avevo provato ieri sera, passata la mezzanotte ovviamente e il messaggio era esattamente uguale.

Ora, se anche non fossero scadute le 168 ore, il che potrebbe essere possibile, seppur di poco, come mai ho trovato altri messaggi di up fatti solo il giorno dopo l' inserimento del post di vendita, o addirittura il giorno stesso?
Ci sono permessi particolari da chiedere alla direzione per poterlo fare?

Grazie.
molto probabimente le 168 ore "7gg completi"non
sono ancora passati.

ciao
Vecchio 16 luglio 09, 10:16   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di arvin

Data registr.: 12-08-2008
devono passare 168 ore dall'orario di inserimento dell'annuncio
arvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 09, 10:29   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Mah

Io credo, mia opinione, che potete dire quel che vi pare ma il mercatino si evolverà in questa direzione, sarebbe troppo laborioso da parte degli amministratori controllare come prima la miriade di messaggi che transitano, la veridicità degli annunci, etc. etc., manco fossero pagati per questo, personalmente non riuscirei a prendermi un impegno del genere.
Che fosse più flessibile prima, assolutamente SI, lo distingueva da altre sezioni similari su siti "concorrenziali"...
Non posso dar torto ai "vertici" sulla scelta fatta, forse io avrei fatto qualcosa di ancor più restrittivo, ma che mi piaccia come venditore/acquirente assolutamente no
Non vogliatemene admins, io sono "dall'altra parte del muro"...
Vecchio 16 luglio 09, 10:30   #110 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
da regolamento, non si poteva neanche prima!!!
si , ma era un articolo del regolamento che anche voi moderatori sapevate essere baucco.
e poi faceva parte della trattativa.
ma ci sara' un motivo se il mercatino della "concorrenza", che è fatto piu o meno come quello che avete fatto ora, non è mai decollato come quello del barone.
in piu ne avete fatto na brutta copia!
Rispondi

Bookmarks