16 aprile 09, 00:31 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Nuovo forum motomodellismo
E' stato attivato un nuovo forum dedicato alle moto radiocomandate
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 16 aprile 09 alle ore 00:48 |
16 aprile 09, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User | complimenti!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 aprile 09, 13:45 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Peccato sia poco conosciuto e i praticanti non siano molti. Ho la fortuna di conoscere il titolare della TRD MOTO e di avere una sua "vecchia" moto elettrica (che sto pensando di riconvertire a Brushless), ma a parte la mitica pista di Ca' de Mandorli, non ci sono grandi occasioni dalle mie parti di trovarsi in quattro gatti a far caciara e 4 staccatone tanto per gradire.... Tra l' altro la guida a livelli da principiante è quasi più facile delle auto (appena sali di livello è invece più difficile, a meno che non giri con i "pattini" laterali, ma lo fanno solo i niubbi al primo giorno) e comunque, ti da una adrenalina che le auto nn ti danno, il mezzo, se abbastanza a punto, conta molto meno del "manico", e del saper azzardare..... Comunque, sia pure a spazzole, la mia bestiola riesce pure ad impennare in accelerazione (a ruote piegate) e a derapare in frenata, non ho montato il freno anteriore perchè serve solo per la nitro, in realtà appunto la Nitro fa più fatica a derapare..... Con un bel BL casomai Outrunner sicuramente si faranno cose anche più egregie.... |
16 aprile 09, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come funziona??? | |
Bookmarks |
| |