29 agosto 05, 15:56 | #11 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
X Benji Per diventare moderatore basta pagare la tangente al sottoscritto
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
29 agosto 05, 15:58 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi gli racconti del mensile che prende il moderatore, dei viaggi premio e dei modelli premio.... te li ritrovi sotto casa....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 16:02 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 16:08 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
29 agosto 05, 16:23 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 16:24 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 agosto 05, 18:12 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate, forse e' un po' troppo OT, ma i moderatori si devono controllare tutte queste suddivisioni del forum?? Non e' meglio assegnarne due a sezione, magari su tre o quattro sezioni diverse, in modo da facilitarne la gestione, e non far prendere troppo tempo a controllare tutto?? Ciaps, Red P.S. Non ho chiesto di diventare moderatore, sia ben chiaro!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 agosto 05, 18:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Bye | |
29 agosto 05, 18:42 | #19 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione: Citazione: [QUOTE] B%/$£!?@#|!"£$%&?^@#* : | |||
29 agosto 05, 19:16 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |