![]() | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
In questi giorni la macchina sta facendo un po' di bizze e stiamo indangando sul problema, purtroppo la cosa e' alquanto complessa quindi e' possibile che ci siano dei blocchi improvvisi del server. Mi scuso per il disservizio ma stiamo facendo il possibile per risolverlo nel piu' breve tempo possibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Siete sicuri che non ci sia qualcuno che si diverte? Non per fare terrorismo... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Si tratta di un problema squisitamente tecnico, niente problemi dell'esterno anche perche' il mio hoster da questo punto di vista e' molto sicuro ed attento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io ho rscontrato un problema, non so se dovuto allo stesso che accennavi tu Barone, in pratica quando voglio vedere i "topic attivi di oggi" (senza aver fatto login) mi manda ad una pagina dove dice che non ho i permessi per vederli e quindi mi chiede user name e password, una volta entrato allora funziona tutto ma, se non faccio login, non me li fa vedere.
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
La funzione da errore perche' legata alle funzioni di ricerca degli utenti anonimi, che al momento e' disattivata per un bel bug sull'anti flood, appena risolto sara' riattivata.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma in quei giorni il sito proprio nn si apriva affatto............e nn è la prima volta..... sono inopportuno ???? ![]() ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sito USA | albyone | Aeromodellismo | 0 | 20 maggio 07 23:29 |
Un Bel Sito.... | AH-64 | Aeromodellismo | 1 | 19 gennaio 07 02:39 |
Sito... | AH-64 | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 gennaio 07 01:26 |
Problemi col sito | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 15 | 26 maggio 06 00:51 |