19 novembre 08, 00:24 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Attivazione nuovi moderatori
Per chi ancora non se ne e' accorto sono stati attivati 3 nuovi moderatori rafpigna, biv2533 e comet, li ringrazio per aver accettato il ruolo di moderatore ed aver messo a disposizione della community il loro tempo libero.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 novembre 08, 18:29 | #4 (permalink) Top |
User |
complimenti a tutti per lo "sporco lavoro". ma Doc non è più moderatore?
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 novembre 08, 22:09 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Credo si sia dimesso, non ho avuto il piacere di conoscerlo meglio... pazienza. Speriamo di essere all'altezza dell'impegno preso... ce la metteremo tutta....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 novembre 08, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Non solo lavoro ma anche sporco ...... potrebbe piacermi Grazie a tutti (BaroneRosso compreso) e speriamo di poter lavorare al meglio per fare crescere ulteriormente questa community. | |
20 novembre 08, 10:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Penso che meritiate proprio un bel GRAZIE da parte di tutti, per dedicare il vostro tempo a mantenere viva la comuntity (come dicono gli adepti).
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
Bookmarks |
| |