Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 08, 11:01   #21 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Che vuoi che ti dica.....pensala, pensatela, pure come ti/vi fà più comodo...a 'sto punto, con l'acredine e l'astio nei miei confronti (perché poi devo ancora capirlo...ma se anche se non ci arrivo non importa.....ma forse per lesa maestà ???? ) che ti/vi trovate la cosa mi lascia assolutamente indifferente.

Hasta la vista...se ti và ....altrimenti fa lo stesso.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 11:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Che vuoi che ti dica.....pensala, pensatela, pure come ti/vi fà più comodo...a 'sto punto, con l'acredine e l'astio nei miei confronti (perché poi devo ancora capirlo...ma se anche se non ci arrivo non importa.....ma forse per lesa maestà ???? ) che ti/vi trovate la cosa mi lascia assolutamente indifferente.

Hasta la vista...se ti và ....altrimenti fa lo stesso.
fa lo stesso.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 11:16   #23 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
forse pensano male perché tu ti sei espresso male, non credi?
Leggi per bene cosa e come ha risposto ...

" MALA TEMPORA CURRUNT "

... molto spesso gli adulti sono restii ad ammettere gli errori, perche' mai poi dovrebbe essere cosi' difficile non riusciro' mai a capirlo, ma tant'e', figurarsi se poi a dover rivedere cio' che ha scritto e' un sedicenne, che tenta anche di far passare per idioti quanti leggono e interpretano nel solo modo possibile le "sacre scritture", reagendo nel solo modo che i giovani hanno quando trovano precluse le altre vie ... diventano ARROGANTI.
Ritengo giusto che gli utenti vengano richiamati quando escono troppo fuori dal seminato, ma il barone farebbe bene e fare altrettanto con qualche moderatore che non da' certo lustro al forum.

Aggiungo che va bene che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma come le bacchettate agli utenti dai moderatori sono visibili a tutti, farebbe bene a noi ma soprattutto al moderatore di turno, se il richiamo a piu' normali atteggiamenti al moderatore, fosse fatto in modo leggibile.
Ma questo e' un sogno... vero barone?

Ultima modifica di francolvr : 15 ottobre 08 alle ore 11:20
francolvr non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 11:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
@ Francesco:

temo ci sia un errore nel server, continuo a ricevere la posta relativa ai nuovi messaggi postati all'area mod...

una lettura alquanto interessante, devo dire.

Mi fa piacere che "qualcuno" trovi che "è stata aperta la finestra e l'aria è di nuovo respirabile". Come mai era irrespirabile? qualcuno aveva scorreggiato?

Un vero signore, non c'è che dire.

Quanto al Zott, per il problema della firma di quel certo utente, sono d'accordo con te fino a un certo punto: io interverrei d'ufficio, ma il richiamo mi sembra eccessivo.

Francesco, chiudi 'sta falla nella messaggistica, dai... che sennò qualcuno finirà per innervosirsi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 11:29   #25 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
secodno me a qualcuno il potere ha dato alla testa.
non ci saranno mica tenednze fascistoidi nel forum?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 12:03   #26 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Fascistoidi ti assicuro di nò....maoiste-staliniste potrebbe anche essere....certamente non anarcoidi come invocato da qualcuno.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 12:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Fascistoidi ti assicuro di nò....maoiste-staliniste potrebbe anche essere....certamente non anarcoidi come invocato da qualcuno.

Morte a Franz, viva Oberdan!
Morte a Franz, viva Oberdan!
Le bombe, le bombe all'Orsini,/ il pugnale, il pugnale alla mano;/ a morte l'austriaco sovrano,/ noi vogliamo la libertà.
Morte a Franz, viva Oberdan!
Morte a Franz, viva Oberdan!
Vogliamo formare una lapide/ di pietra garibaldina;/ a morte l'austriaca gallina,/ noi vogliamo la libertà.
Morte a Franz, viva Oberdan!
Morte a Franz, viva Oberdan!
Vogliamo spezzar sotto i piedi/ l'austriaca odiata catena;/ a morte gli Asburgo-Lorena,/ noi vogliamo la libertà.
Morte a Franz, viva Oberdan!
Morte a Franz, viva Oberdan!
Morte a Franz, viva Oberdan!
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 12:19   #28 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Bella

In confidenza ti dirò che mio nonno materno è stato incarcerato dagli autriaci per irredentismo.....salvo poi a mandarlo a combattere per loro in Galizia.

Fatto prigioniero dai russi è stato poi liberato per combattere per Lenin e Marx

Ciò non toglie che continuasse poi ad asserire che la democrazia non vuol dire prevaricazione ma senso di dovere verso la comunità, dovere che alimenta la libertà di tutti....la prevaricazione è mafia e camorra.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 12:22   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
@ Francesco:

temo ci sia un errore nel server, continuo a ricevere la posta relativa ai nuovi messaggi postati all'area mod...

una lettura alquanto interessante, devo dire.

Mi fa piacere che "qualcuno" trovi che "è stata aperta la finestra e l'aria è di nuovo respirabile". Come mai era irrespirabile? qualcuno aveva scorreggiato?

Un vero signore, non c'è che dire.

Quanto al Zott, per il problema della firma di quel certo utente, sono d'accordo con te fino a un certo punto: io interverrei d'ufficio, ma il richiamo mi sembra eccessivo.

Francesco, chiudi 'sta falla nella messaggistica, dai... che sennò qualcuno finirà per innervosirsi
Per l'aria: vedi che qualcuno i fagioli allora se lè magnati.
Meno male che a quel tavolo non c'eri tu e manco lo Smod. Figurati se avrei mai potuto sedermici io..
L'unica speranza è che il vento tiri verso pordenone .

Per l'OGM: sparito tu, che in quanto a savoir-faire, dialettica e pensiero ne avevi per tutti, è evidente che l'OGM, rialzi la cresta. Visto che era stato offuscato dal Masali-pensiero e dalla OGM-mole di messaggi sgrammaticati e infarciti di orrori ortografici.
Come dire: in terra di ciechi... IL GUERCIO E' RE!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 08, 12:27   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Bella

In confidenza ti dirò che mio nonno materno è stato incarcerato dagli autriaci per irredentismo.....salvo poi a mandarlo a combattere per loro in Galizia.

Fatto prigioniero dai russi è stato poi liberato per combattere per Lenin e Marx

Ciò non toglie che continuasse poi ad asserire che la democrazia non vuol dire prevaricazione ma senso di dovere verso la comunità, dovere che alimenta la libertà di tutti....la prevaricazione è mafia e camorra.

sa, Fai, chiudi 'sta finestra, che ormai l'aria è cambiata e si respira.

Mi sa che hai una bella confusione in testa: Marx era un fllosofo ed economista tedesco, mai stato russo né tantomeno conoscente di Lenin.
E ai tempi in cui tuo nonno passava questa brutta avventura, era già morto da un pezzo.

Quanto al dovere, non ho dubbi che tu saprai benissimo quali sono i doveri. Quelli degli altri, naturalmente.
__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 15 ottobre 08 alle ore 12:31
luca.masali non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TD_2200 dimissioni da moderatore BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 25 luglio 08 21:58
Ringraziamento a Luca Masali MrLupin Aeromodellismo Volo Elettrico 15 28 marzo 08 17:32
Gotosan dimissioni da Moderatore BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 26 10 gennaio 08 13:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002