![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanto doneresti? | |||
200 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
150 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
100 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
80 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 3,33% |
50 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 7 | 23,33% |
20 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 10 | 33,33% |
10 euro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 12 | 40,00% |
Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Donazione
Visto che in questo post http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-1212.html si e' parlato di donazione per l'acquisto del nuovo server vediamo quanto si potrebbe raggiungere. Dato che non esiste un sistema per le donazioni, ho pensato di sfruttare il sondaggio, in pratica dovete votare il valore che pensate di donare, il voto e' unico per utente e bastera' moltiplicare le varie colonne per conoscere il valore complessivo. Ovviamente il sondaggio NON ha nessun obbligo o valore e' piu' che altro a titolo informativo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Forza ragazzi, l'unione fa la forza!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2004
|
Sono l'ultimo arrivato (e così mi presento) ma parlo anche a nome di mio cugino Theo (sentito telefonicamente questa mattina). Siamo entrambi più propensi alla donazione in quanto non snaturerebbe la filosofia di base di questo sito: nessun banner del cacchio. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
x il Barone Io ho già proposto la mia donazione, comunque visto che le proposte al momento sono pochine prova ad abbassare il limite della donazione, se un quarto degli iscritti versasse anche solo 10 euro... fate un pò i conti!!. Ciao Andrea |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Ecco fatto
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Sarei anche favorevole alla donazione, però credo che lasci poca libertà di azione al Barone in quanto a fronte della disponibilità dei singoli a donare a parole, nella pratica è tutto da vedere. Sono più favorevole al banner in quanto lascia al Barone la più completa libertà di agire e di avere una disponibiltà economica tangibile e non virtuale. Ho fiducia nella serietà del Barone e sono sicuro che non cambierà la filosofia di questo sito e comunque spetta a Lui la decisione di come muoversi visto che l'impegno, in tutti i sensi , è il Suo. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2004 Residenza: Appennino modenese
|
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e anche dell'areomodellismo. Questo è il mio primo post e lo faccio volentieri su questo argomento perchè credo, seguendovi da un po di tempo, che lo spirito giusto si conserva restando indipendenti. Preferisco la colletta e contribisco con la mia parte, senza timori di dovermela rimangiare se si passerà dalla teoria alla pratica. Saluti a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aeromodelli per donazione organi | guizzo | Aeromodellismo | 4 | 05 luglio 07 10:36 |