08 luglio 05, 17:22 | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
Da oggi entrano a far parte dello staff di moderazione 2 nuovi utenti, Cadal e Ginopilotino, i "vecchi" moderatori passano al gruppo "Advanced Mod" Ringrazio sia Cadal che Ginopilotino, per aver deciso di unirsi allo staff.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 luglio 05, 17:30 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 luglio 05, 17:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
08 luglio 05, 18:12 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
i"vecchi" moderatori passano al gruppo "Advanced Mod". : : :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 luglio 05, 18:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ma cosa fanno di preciso i moderatori? Come si fa per diventarlo? Scusate ma me lo sono sempre chiesto...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
08 luglio 05, 19:04 | #8 (permalink) Top | |||
UserPlus |
E' una setta segretissima di superutenti con le mani in pasta e che ricevo retribuzioni da capogiro.... insomma meglio di James Bond.... Seriamente: Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |||
08 luglio 05, 19:13 | #9 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 luglio 05, 19:14 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |