08 luglio 05, 19:14 | #11 (permalink) Top |
User |
Mi aggrego ai ringraziamenti e faccio i complimenti a tutti. Spesso nei forum si degenera, ma qui siete sempre riusciti ad arginare con cortesia e ironia, dote non così comune. Grazie ancora Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
08 luglio 05, 19:16 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
.........................
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 luglio 05, 19:24 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 luglio 05, 19:36 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
08 luglio 05, 19:45 | #17 (permalink) Top |
User |
vale anche per me naturalmente, sempre a disposizione
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
09 luglio 05, 20:19 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |