20 giugno 07, 01:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Ricambi serpent
Pezzi vari originali, cuscinetti, frizione, bicchierini ant, spine ruote, etc Palo rigido ant. Gommini tappo serbatoio Spessori per camber kit regitro freno post molle di ricambio più masse per frizione centax pignoni differenziale set o-ring per ammortizzatore stelo ammortizzatore post completo di seger stelo ammortizzatore ant completo di seger 4 braccetti ant 1 braccetto post 2 candele novarossi turbo corone cambio 46+50 cassa differenziale bustina di uniball ferodi freno 1 semiasse ant cinta corta ant 4mm cinta corta post 4mm flangia cambio con cuscinetto uni barilotto sx puleggia 18T puleggia 24T parti di ricambio per ammortizzatori. Ultima modifica di joele98 : 16 agosto 07 alle ore 16:51 |
22 giugno 07, 02:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| frizione centax
Ti scrivo qui perchè non ho la tua e-mail. Nell' immagine che posterò ho evidenziato i due anellini, (può essere anche singolo) che fungono da distanziale per la campana e dove il cuscinetto interno andrà a fare battuta senza creare attriti anomali. Nell' altro riquadro ho evidenziato il cuscinetto reggiaspinta e nell' immagine è ben in vista la modalità di montaggio, ossia, il fatto di usare il diametro giusto nel lato giusto, in ogni caso nell' esploso noti facilmente quello a cui mi riferivo oggi al tel e come e dove devi usare un lubrificante e un grasso speciale. Comunque, se ho ben capito il tuo problema, cioè il grippaggio quasi istantaneo del cuscinetto interno alla campana, con ogni probabilità credo sia dovuto alla mancanza dell' anellino tra bloccaggio molla frizione e campana, quello che io ho definito nell' immagine come distanziale. Attenzione, se ben ricordo, questo spessore non è esattamente un rasamento, assomiglia proprio ad un anello. Provo a spiegarmi meglio.....dovrebbe avere una forma simile ad un anello, il suo diametro interno è uguale all' albero, lo spessore che andrà a creare può raggiungere quasi il millimetro (possono essere anche due di diverso spessore), mentre il diametro esterno sarà quasi della misura dello spessore, cioè, un millimetro o giù di lì. La sua forma a un motivo, o meglio, la piccola superficie di battuta è così ridotta in modo tale da toccare il cuscinetto camopana solo nell' anello interno. Se al suo posto ci dovesse essere un semplice rasamento, il cuscinetto farebbe completamente battuta su di lui, proprio perchè il rasamento avrà una superficie più ampia e quindi andrà a toccare tutta la superficie del cuscinetto. In questo modo il cuscinetto lavorerà male e soprattutto raggiungerà temperature elevatissime fino al grippaggio. Stessa cosa avverrebbe nel caso in cui questo pezzo mancasse proprio, il cuscinetto prenderebbe gioco e alla fine il risultato è lo stesso. Non è affatto facile spegare il mio punto di vista in questo modo, comunque con l'aiuto dell' immagine spero che tu abbia afferrato il concetto e soprattutto mi auguro di non aver detto spropositi. In ogni caso, visto che io manco già da un pò da questo settore, ti consiglierei di fare un post nella sezione automodellismo, di certo risolverai il tuo problema. Fammi sapere come risolverai, a presto, Leo. Ultima modifica di joele98 : 16 agosto 07 alle ore 16:51 |
10 ottobre 08, 22:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: torino
| serpent impulse pro carbon
io ho una macchinaserpent impulse completa con motore servi radio e altro che vendo per ricambi....se a qualcuno interessa scriva a scaccomattto@libero.it.....scaccomattto con 3 t
|
11 ottobre 08, 11:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Como
| Kiosho inferno
Io ho una kiosho inferno che ho comprato l'hanno scorso... funziona ma io non la so carburare e quindi appena c'è un cambio di umidità o di temperatura io devo portarla dal mio meccanico... lui mi ha detto ke va benissimo e difatti quando me la carbura lui vai perfettamente... Se vuoi te la posso vendere perchè ho intenzione di comprarne una un po meno delicata... se vuoi sentiamoci tramite email ciao
|
11 ottobre 08, 14:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Como
| Kiosho inferno Inferno US Sports RTR (con motore big block) readyset totalmente pronto all`uso con trasmittente Perfex KT-14 Computer radiocomando digitale con 12 posizioni di memoria motore GXR-28 molto potente con risonanza corona principale d`acciaio coppie coniche in acciaio (differenziale) trazione a 4WD permanenti trasmissione cuscinettata perfetto bilanciamento dei pesi Motore GXR-28 "BigBlock" (cilindrata 4,6 cc) con avviamento a strappo Caratteristiche Tecniche Lunghezza/length 496 mm Larghezza/width 307 mm Altezza/height 189 mm Passo/wheelbase 323-328 mm carreggiata ant./track f. 258 mm carreggiata post. /track r. 261 mm Gomme/tyres 116x42 mm peso 3300 gr motore GXR-28 4,6 cc bigblock Trazione 4wd Rapporto/gear ratio 11,72:1 Il prezzo è attorno ai 350 |
25 settembre 11, 22:15 | #19 (permalink) Top |
User | Kyosho Ciao, prova a contattare l'utente Pappa è mio amico, proprio ieri mi diceva che vorrebbe vendere qualche automodello, e se non erro ha la Kyosho che cerchi tu, ma non so se è solo RR, so che è in carbonio ed ergal, tenuta bene, serbatoio nuovo, forse per 200 euro te la da... prova a contattarlo se ancora non l'hai trovata, ciao.
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |