05 dicembre 22, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco tubo di pitot, Frsky, ASS-70, solo il tubo.
Buongiorno a tutti voi dle forum, cerco tubo di pitot, marca: Frsky, modello: ASS-70, solo il tubo metallico. Lo ho rotto in un piccolo incidente, e sono rimasto senza. ( NON vorrei dover ricomprare l'intero apparecchio ). Se qualcuno lo avesse, rottamato per chissa' quale motivo . . . Grazie delal cortese attenzione. Un saluto a tutti voi.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
05 dicembre 22, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| https://www.amazon.it/Jadeshay-Airsp...s%2C111&sr=8-1 va bene uno qualunque, l'importante è l'elettronica che deve essere "compatibile" con il sistema dim acquisizione del dato, ne tuo caso quella è intera. Il pitot ha 2 tubi di uscita: presa statica e presa dinamica. rispettando l'ordine dei tubi, qualsiasi tubo di pitot funziona.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 dicembre 22, 23:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Grandissimo ! Grazie. Citazione:
Non ci speravo, a trovare il giusto tubo in vendita da solo, era qeusto, il mio cruccio. Grazie della dritta, lo ho comprato di corsa. Un saluto a tutto il mercatino.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
Bookmarks |
Tags |
ass-70, ass70, frsky, pitot, sensor |
| |