![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007
| Short Kit
Ciao. Se può interessarti, ho disponibile lo short kit del Douglas A 26 Invader da cm 170 dell'americana Wing mfg e buona parte dei pezzi(listelli e tavolette escluse) per realizzare il Super Scorpion di Ben Burckle completo di disegno e istruzioni. Li cedo entrambi in blocco a e. 100,00+s.s.(e.20,00). Fammi sapere Saluti Nicola |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Ciao. Non è uno short kit ma ho la cappottina e la carenatura motore in fibra con i disegni del Bearcat della Royal/Marutaka inclusa una tavola in scala 1:1 con le sagome di tutti i pezzi (ordinare e centine più altre parti). Inoltre ho il kit dell'abitacolo, riproduzione del motore stellare, bombe in ABS, pilota della Top Flite in gomma con divisa WW2 più altre piccole parti. Se interessato contattami in privato |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P-51 mustang giant kit o short-kit | rlabaa | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 23 settembre 19 21:32 |
Vendo vari short kit | fdesign | Merc. Aeromodellismo | 11 | 22 agosto 17 01:22 |
alianti short-kit | dpl | Merc. Aeromodellismo | 5 | 26 marzo 14 06:17 |
short kit | garbo | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 5 | 21 ottobre 10 21:23 |
short kit economici | mr_ade | Aeromodellismo Alianti | 0 | 24 settembre 06 08:52 |