23 dicembre 18, 12:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Avrai notato che in tanti hanno letto ma nessuno ti ha risposto .... magari ti sovviene il dubbio che per la ricevente devi almeno specificare che "sistema" usi o che radiocomando hai .... se usi un sistema a 2.4GHZ sappi che ogni marca (Futaba, Hitec, Sanwa ecc ecc) bindano solo le loro RX o quelle comunque compatibili con i loro protocolli, quindi una RX ottima e funzionante utilizabile con un sistema Hitec di sicuro non va con una Futaba o con una Sanwa o con un'altro sistema. Se invece usi un vecchio sistema in 35MHz specificalo anche per ESC ..... solitamente si specifica se serve per motore a spazzole (brushed) o senza spazzole (brushless), però insomma vista le caratteristiche che indichi 40A penso che si possa scartare il fatto che tu stia cercando un ESC brushed. Quindi consiglio, indica la RX per che sistema ti serve, e conferma che ESC lo cerchi brushless.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
23 dicembre 18, 12:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |