02 dicembre 18, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User | Compro Aereoplano
Ciao a tutti cerco un Aereoplano da utilizzare nel fine settimana e nel tempo libero , mi servirebbe qualcosa che abbia una buona gittata, anche se non nuovissimo o con qualcosina di mancante ma preferisco il più completo possibile. Se mancante di qualcosa sarebbe ottimo sapere anche cosa montarci dato che non ne sono espertissimo . Valuto soprattutto tuttala, motoveleggianti , alianti con motore e esemplari tipo cesna . A voi le offerte con foto plis Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
02 dicembre 18, 20:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
|
Vendo questo con solo regolatore mancante. È un'ottimo modello venduto a niemte https://www.baronerosso.it/forum/mer...ml#post5124875 Vendo anche a parte radio e ricevente 2.4ghz Se prendi entrambi ti faccio un buon prezzo. Se vuoi contattarmi: 3391178939 Grazie
__________________ Cerco hotlyner / pylon in fibra |
02 dicembre 18, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao grazie mille per la risposta , ho già visto il tuo annuncio , cercavo un qualcosa con elica non in punta in caso di cadute , intanto mi sono salavato il tuo numero , se non trovo nulla ti contatto in settimana . Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |