22 luglio 18, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2018
| Primo aereo elettrico
Cerco il mio primo aereo elettrico. Lette le varie discussioni, pensavo ad un Easy Star, od uno Shark. Possibilmente anche con radio. Comunque valuto anche altri modelli, se pensate possano andare bene per un principiante. |
23 luglio 18, 13:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Se ti può interessare spirit elite della great planes fusoliera in fibra ali centinate doppio diedro alettoni eventuali flap docilissimo e performante 2 metri di apertura alare mai incidentato se vuoi completo o senza elettronica.E possibile vederlo in volo e provarlo se piloti mode 2 solo consegna a mano miglios@tin.it |
27 luglio 18, 08:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006
| Easy star.. Citazione:
L'avevo preso...per farci imparare il mio piccolo Ma non se ne parla proprio per ora.. Lo modificato con un motore più potente E gli o inserito le ruote però si possono staccare vola veramente da solo ,a anche i flap, Tutto qui..se mi mandi la tua email in privato ti mando le foto Un saluto Alberto | |
Bookmarks |
| |