10 aprile 17, 07:59 | #4 (permalink) Top |
User | Ciao Woodoo, non sono sparito , ti avevo risposto subito in privato, ho controllato ma il messaggio non è partito sicuro un mio errore.questo era quanto avevo scritto. Ciao Woodopo, anche io come te lo faccio per un amico, gli ho gitato pari il tuo annuncio, ma lui è interessato al modello "rigid" cosa che non mi aveva detto , appena possibile modificherò l'annuncio specificando meglio. Grazie Giampiero
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
10 aprile 17, 11:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Grazie Giampiero, Scusami... Ma qualche volta accade che non si risponda... E diventa scocciante... Non so cosa faccia di diverso il rigid... Quello che so è che lui ha imparato con questo su un 450... E sono state innumerevoli le volte che tac attiva la levetta e salva il modello... Cmq non insisto.... Quello che è certo è che funziona benissimo... Poi se aveva in mente il rigid... Per cose particolari... Non insisto... Ci mancherebbe. Alla prossima... E scusami ancora Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
12 aprile 17, 01:16 | #8 (permalink) Top |
User | ? !? ! Ciao esponenziale, se la tua è una domanda devo dirti che non lo so, ma visto che è usato dalla maggioranza o totalità dei modellisti che fanno riproduzione, penso di si salvo che il sistema venga abbinato ad altro flybarless ma... non credo.
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
12 aprile 17, 02:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
Bookmarks |
| |