Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 16, 16:49   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-06-2008
Invia un messaggio via ICQ a Max-29 Invia un messaggio via AIM a Max-29 Invia un messaggio via Yahoo a Max-29
Cerco esc per motori T-motor 2814 710kv

Salve a tutti del forum cerco qualcuno che mi consiglia e abbia da vendere 6 esc per i motori T-motor 2814 da 710kv per il mio tarot Fy680 pro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Max-29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 18:55   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Io ti consiglio gli xrotor della hobbywing da 40A.
Li ho montati su un 680 esa e su un quadri, poi su altri uso i 20A e 10A sempre xrotor.

Mai un problema!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 16, 22:55   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Invia un messaggio via ICQ a Max-29 Invia un messaggio via AIM a Max-29 Invia un messaggio via Yahoo a Max-29
Ok grazie per il consiglio, ma secondo te questo tipo di esc potrebbe andare bene? https://www.ebay.it/itm/162192323972

Vecchio 16 ottobre 16, 02:06   #4 (permalink)  Top
User

La serie Platinum sono ottimi e vanno bene!

La serie xrotor sono studiati per i multi w su hk costano meno della serie Platinum.

La differenza e' che i Platinum vanno bene anche per eli e aerei e soprattutto puoi variare diversi parametri e adattarli al meglio al motore che usi!
Vecchio 16 ottobre 16, 04:00   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Ha ok grazie molto bene penso allora di acquistare questo tipo di esc cosi almeno vado al sicuro di non sbagliare, grazie ancora per l'aiuto.

Vecchio 16 ottobre 16, 04:07   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Ha una cosa ho dimenticato di chiedere alcuni esc ce scritto bec non disponibile o bec disponibile ma la differenza qual'è tra i due e quale dei due è meglio?

Vecchio 16 ottobre 16, 09:32   #7 (permalink)  Top
User

Il bec è quando il regolatore può alimentare la ricevente, senza bec, chiamati anche opto, non hanno questa funzione.
Se usi una fc dji non hai bisogno del bel perchè prende direttamente l'alimentazione dalla batteria tramite il led module.
Se tu dovessi usare gli esc col bec su dji è consigliato escludere il cavo rosso di alimentazione che va alla fc.

Cmq sono tutte cose che trovi nelle varie discussioni qui sul forum....
Vecchio 16 ottobre 16, 12:37   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Ok, non capisco bene cosa sia fc non ho ancora imparato bene tutti i termini che si usano comunque credo di aver capito e non credo che mi servi gli esc con il bec perché usando la naza in poche parole sia la ricevente e altre connesse prende la corrente dalla centrallina naza che a sua volta la naza la prende dalla batteria che poi la distribuisce nelle varie centralline collegate, poi un'ultima cosa volevo chedere sempre riguardo hai motori, su questi motori usando delle lipo 3s da 10000mha che tipo di eliche potrei installare tenendo conto più o meno il dji f550 a pieno carico con batteria+centralline varie+gopro arriva a pesare sui 2,75kg non so ora se il peso del telaio a vuoto del Tarot sia +o- di peso del dji F550 comunque più o meno il peso siamo li, le eliche che avevo guardato sono questi due tipi volevo un consiglio se vanno bene oppure o se mi consigli qualcosa di meglio come tipologia di elica (http://rctimer.com/product-639-index.html%5DRctimer) o (http://rctimer.com/product-926-index.html%5DRctimer) intanto grazie per i tuoi consigli utili.

Rispondi

Bookmarks