|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 16, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Compro ventola Gleichauf/Byron/Ramtec/...quel chec'avete.... e cerco un consiglio
Come da titolo cerco questa ventola da montare su un Rossi R65 dell'anteguerra: sia essa nuova che usata (in buono stato naturalmente!!!) Il mio amico che vuole fare il 104 si è deciso a voler montare questo motore, tralaltro al quale manca pure uno spillo di massimo ( emmò??? si troverà in giro???) Abbiamo tutti consigliato una EDF da 70/80mm, ma è suo desiderio montare e sentire in volo questo motore "italiano" urlare. Fatemi sapere, stessa mail: manufast@hotmail.it PS: se avete altri accessorietti per sto motore, valuto qualsiasi cosa....oramai me la sono presa a cuore sta cosa per questo ragazzo!!!! |
28 settembre 16, 23:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Motore
Scusa la mia ignoranza, ma so che una ventola da 70 mm ha bisogno di un motore elettrico da 3500 kv che alimentato a 3 s , sviluppa circa 38.000 giri. Non credo che un Rossi alla massima potenza riesca a fare quei giri. Buona fortuna .
|
28 settembre 16, 23:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=9nY1efXEzAU | |
30 settembre 16, 15:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Scusate il ritardo e la confusione!!! Allora il motore è un Rossi R65 per ventole dei primi anni 90, qualsiasi cosa che avete, purché in buono stato che si possa adattare mi vá bene. Ora, non è per me questo materiale, má per un Amico qui in Brasile è che purtroppo non vuole"elettrificare" ...una EDF sarebbe meglio ma lui vuole continuare così. Sto solo facendo il possibile per accontentarlo. Poi Ragazzi mica spero in un miracolo |
Bookmarks |
| |