11 luglio 16, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| Cerco alianet 3m
Ciao a tutti, cerco un aliante apertura circa 3mt da usare prevalentemente in pendio. Possibilmente motorizzato e semiriproduzione ,ask,Fox,ASW ,Kobuz etc. Non importa se strisciato o riparato,mi basta che voli e che sia in ordine. Vorrei solo mettere la Rx e caricar le batterie.. Grazie ! Inutile dirlo ..non cerco modelli da 1000 euro ma qualcosa a buon prezzo
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
11 luglio 16, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ciao ho uno stingray prima versione di elio Fornaciari, fuso in fibra ali in poli rivestite. Motore in punta con la 6s decolla autonomamente in pendio una 4s per sicurezza Servi hitech con cuscinetti in fuso e alla ali 2 graupner per flap e 2 ds125 su alettoni Grafiche fatte da bottega creativa, verniciato in Plurietanilica Usato in pendio con qualche segno ma pronto al volo. Chiedo 650€ sono di chiavenna ci possiamo trovare zona lago di como
__________________ W la Valchiavenna |
Bookmarks |
| |