13 aprile 16, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Correggio [RE]
| Cerco Quadcopter per GoPro
Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto. Ho una GoPro Hero 3+ Black e vorrei costruirmi un drone per fare riprese aeree con tanto di gimbal. Il 90% delle volte so già che userei quando vado a fare trekking (ovvero salita in montagna) per poi usarlo per filmare montagne, paesaggi e quant'altro --> quindi il peso e la forma diventano importanti. Mi sono un pò informato e questa sarebbe la lista della spesa che avevo in mente: - Naza m-lite (upgrade a V2) - DJI - F450 o TBS Discovery (o un altro del quale ignoro l'esistenza, ma che potrebbe fare al caso mio) - DJI E300 2212-920KV - iFlight ICF 1038 Carbon fiber - ESC, non ho capito cosa cambia tra uno o l'altro - Putroppo come RC e Downlink Video non ho capito quale sia meglio rispetto un altro - Lightbridge GoPro HDMI - DYS Smart 3 o Tarot H3 o Zenmuse - 2 Lipo Multistar 5200mAh Il budget va dai 450 ai 550 (acquistando anche alcune cose usate). Preferirei montare tutto così da "imparare l'arte e metterla da parte" , ma accetto anche droni già assemblati. Accetto CONSIGLI, PROPOSTE, CRITICHE E QUALSIASI ALTRA INFO UTILE MI VOGLIATE DARE (non INSULTI please ) Grazie mille a tutti |
13 aprile 16, 11:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ti consiglio un phantom 2,sei su quella cifra ed è un ottimo prodotto secondo me!Puoi iniziare secondo il tuo utilizzo e nel frattempo conosci il prodotto come è fatto,per una costruzione manuale successivamente!Ti sconsiglio l'acquisto e la costruzione manuale,proprio perchè sei alle prime armi e tra software e hardware c'è da impazzire! Una mia opinione per esperienza | |
Bookmarks |
| |