Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 16, 10:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enky90

Data registr.: 13-04-2016
Cerco Quadcopter per GoPro

Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto.

Ho una GoPro Hero 3+ Black e vorrei costruirmi un drone per fare riprese aeree con tanto di gimbal.
Il 90% delle volte so già che userei quando vado a fare trekking (ovvero salita in montagna) per poi usarlo per filmare montagne, paesaggi e quant'altro --> quindi il peso e la forma diventano importanti.

Mi sono un pò informato e questa sarebbe la lista della spesa che avevo in mente:

- Naza m-lite (upgrade a V2)
- DJI - F450 o TBS Discovery (o un altro del quale ignoro l'esistenza, ma che potrebbe fare al caso mio)
- DJI E300 2212-920KV
- iFlight ICF 1038 Carbon fiber
- ESC, non ho capito cosa cambia tra uno o l'altro
- Putroppo come RC e Downlink Video non ho capito quale sia meglio rispetto un altro
- Lightbridge GoPro HDMI
- DYS Smart 3 o Tarot H3 o Zenmuse
- 2 Lipo Multistar 5200mAh

Il budget va dai 450€ ai 550€ (acquistando anche alcune cose usate).

Preferirei montare tutto così da "imparare l'arte e metterla da parte" , ma accetto anche droni già assemblati.

Accetto CONSIGLI, PROPOSTE, CRITICHE E QUALSIASI ALTRA INFO UTILE MI VOGLIATE DARE (non INSULTI please )

Grazie mille a tutti
Enky90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 11:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mhaaa

Data registr.: 15-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Enky90 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto.

Ho una GoPro Hero 3+ Black e vorrei costruirmi un drone per fare riprese aeree con tanto di gimbal.

Il 90% delle volte so già che userei quando vado a fare trekking (ovvero salita in montagna) per poi usarlo per filmare montagne, paesaggi e quant'altro --> quindi il peso e la forma diventano importanti.

Mi sono un pò informato e questa sarebbe la lista della spesa che avevo in mente:

- Naza m-lite (upgrade a V2)

- DJI - F450 o TBS Discovery (o un altro del quale ignoro l'esistenza, ma che potrebbe fare al caso mio)

- DJI E300 2212-920KV

- iFlight ICF 1038 Carbon fiber

- ESC, non ho capito cosa cambia tra uno o l'altro

- Putroppo come RC e Downlink Video non ho capito quale sia meglio rispetto un altro

- Lightbridge GoPro HDMI

- DYS Smart 3 o Tarot H3 o Zenmuse

- 2 Lipo Multistar 5200mAh

Il budget va dai 450€ ai 550€ (acquistando anche alcune cose usate).

Preferirei montare tutto così da "imparare l'arte e metterla da parte" , ma accetto anche droni già assemblati.

Accetto CONSIGLI, PROPOSTE, CRITICHE E QUALSIASI ALTRA INFO UTILE MI VOGLIATE DARE (non INSULTI please )

Grazie mille a tutti

Io ti consiglio un phantom 2,sei su quella cifra ed è un ottimo prodotto secondo me!Puoi iniziare secondo il tuo utilizzo e nel frattempo conosci il prodotto come è fatto,per una costruzione manuale successivamente!Ti sconsiglio l'acquisto e la costruzione manuale,proprio perchè sei alle prime armi e tra software e hardware c'è da impazzire! Una mia opinione per esperienza
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 16:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enky90

Data registr.: 13-04-2016
Grazie mille Mhaaa per il consiglio, però volevo cimentarmi da subito nell'impazzire con HW e SW
Enky90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks