27 aprile 15, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, a malincuore avrei da vendere un kit di un Ibis 3m con i piani a V. Il modello è perfettamente nuovo nella sua scatola originale ancora immacolato da costruire. Questo è il link del produttore: ART HOBBY - Designer and Producer of Gliders and Electro Gliders RC Ha le velature costruite ed impiallacciate in maniera assolutamente impeccabile. Tra l'altro il mio è una versione particolare in quanto quello commerciale monta i piani a T, e per averlo con la coda a V me lo ero fatto mandare direttamente dalla Art hobby. Nel kit ho aggiunto anche il loro gancio per eventuali traini e/o fiondate. Prezzo: 320+spedizione. Eventualmente, se può interessare ho anche da parte i 6 servi nuovi consigliati dal produttore per questo modello. Lo cedo con un pò di dispiacere perchè volevo tenermelo da parte, ma ho bisogno di monetizzare... Ciao Fabio da Treviso
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |