10 febbraio 15, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Cerco CAM FPV da battaglia
Ho bruciato la mia e cercavo una cam per FPV da usare per fare prove fino a che mi arriva la nuova dalla cina. Prezzo modico, una cosa provvisoria ma con una certa fretta. Grazie p |
10 febbraio 15, 12:43 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione: non mi ero accorto che avevano il negozio EU.. e questa da 21.26e? com'è secondo voi? | |
10 febbraio 15, 12:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Ottima e la uso ancora su uno degli aerei. L'altra che ti ho suggerito pero' funziona anche a 5v (5-17) e il video e' ottimo anche con la luce crepuscolare. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
10 febbraio 15, 12:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ultima rottura, sai quanto ci mettono a spedirtela in Italia dal DE WH? Anche se ti vedo in Lussemburgo.. ciao! | |
10 febbraio 15, 15:09 | #6 (permalink) Top |
User |
In Italia non saprei. Germania su germania in genere 2 gg, ma una volta mi hanno fatto aspettare 3 settimane.... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
10 febbraio 15, 15:15 | #8 (permalink) Top |
User |
In Italia non saprei. Germania su germania in genere 2 gg, ma una volta mi hanno fatto aspettare 3 settimane.... Ciao, Stefano
10 febbraio 15, 15:33 | #9 (permalink) Top |
|
Ok, chattato con Yoyo di seccam2000 mi ha detto che ci impiega normalmente 1 settimana, presa. Ho perso la IR-sensible, spero vada bene e che non spari i colori.. Ho letto che la ir-blocked dovrebbe andare meglio di giorno.. Vabbè |
10 febbraio 15, 15:37 | #10 (permalink) Top |
User |
Scusa, ma perche' non il contrario? il filtro IR sei sempre in tempo a toglierlo... Cmq, siamo nel forum compro/vendo, quindi la pianto qui'. Buoni Voli, Stefano
Bookmarks |
| |