17 settembre 14, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: Crotone
| Cerco motore per auto 1:10
Salve ragazzi!!! chiedo a voi xkè sicuramente saprete aiutarmi, io ho una pure ten aplha della kyosho, precisamente è quella che si costruiva con i pezzi della deagostini (vauxhall astra). Io sto cercando il motore, il suo originale era il kyosho gx-12 ma so che anche il kyosho gx-21 potrebbe andare bene, oppure se sapete qualcosa da poterci mettere. So che ormai è un modello che non fanno sicuramente più, però il fatto è che è ancora nuova, l'avro fatta girare 4/5 volte al massimo e mi piacerebbe farla tornare a "correre". ho bisogno del motore perchè avendolo smontato e avendo fatto il trasloco non so più che fine abbia fatto.. Vi ringrazio in anticipo |
20 settembre 14, 09:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014
| motore e esc
Ciao Ho rispolverato il mio primo offroad tamiya thunder shot degli anni 80, ed ho ritrovato il motore parma cyclone modified con il regolatore della team novak t4 176amp entrambi mai usati. Se sei interessato possiamo accordarci visto che in questi giorni ho acquistato una sakura e devo upgradrla. Sal |
Bookmarks |
| |