![]() |
Cerco fail safe per motore a benzina Come da titolo, cerco il modello che abbia la possibilità di spegnere il motore dal 3° canale nuovo o usato ma perfettamente funzionante |
ne ho uno nuovo mai usato 30 spedito. |
Citazione:
|
http://www.baronerosso.it/forum/merc...fail-safe.html modello non lo so,avevo la bustina ma non la trovo.ho solo il foglio con le istruzioni.lo puoi comandare anche con un interruttore elettronico. |
Citazione:
Interruttori CDI NEW - MFmodel |
quello e per accensione cdi,il mio funziona sia con le CDI che i classici due tempi. |
Citazione:
|
quindi gli fai passare dentro l alta tensione di una bobbina due tempi mandandola a massa senza esplodere??ne dubito.....poi se parliamo di accrocchi ok. il fail safe deve anche lavorare in autonomia e non com un seplice on-off,allora non si parla piu di fail safe. |
Citazione:
oppure sa hai un benzina con accensione a bobina, mandi a massa la bobina |
quello che hai postato non funziona nei classici due tempi volano,statore bobina,si bruciaaa!!!secondo te cosa li fanno a fare questi appositi per motori zenoah e simili?? forse non hai capito che ne vuole uno apposito per tali motori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002