22 giugno 14, 01:54 | #1 (permalink) Top |
User | Ricambi Heli PROCOPTER 400
Salve a tutti, cerco ricambi del PROCOPTER 400 che vendeva la Safalero anni fà, è stato il mio primo elicottero e adesso lo vorrei rimettere in volo per fare hovering nel giardino di casa. Mi servirebbero soprattutto, tubo di coda, leveraggi di coda di collegamento alle manine, leveraggi della testa, albero testa e coda, pale nuove o compatibili con le originali. Grazie
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
22 giugno 14, 12:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Secondo me sarebbe meglio lasciare a stare sistemarlo. Spendi troppo anche per i pochi ricambi che te servono e bisogna cascarlo solo una volta per dover ricomprarli e spendere stessi soldi, ed e gia difficile trovarli. Un elicottero senza ricambi sul mercato e un elicottero morto, anche se e intero e in grado di volare. Meglio non volarlo altrimenti te svuota il portafoglio. Non esiste "hovering nel giardino" (se lo dici a me e pure rischioso), un elicottero classe 450 richiede spazio, richiede manutenzione e c'e bisogna di RICAMBI. I pezzi si rompono anche da soli su queste meccaniche cinesi tipo procopter, falcon, eagle 3D, i cloni del trex ecc. Fatti un favore e buttalo, o vendelo a pezzi poi fatti un trex 450 sport originale. Spendi un po pero risparmierai credimi, se spendi i soldi per quel procopter li perdi! Te lo dico perche a me e succeso. Con gli elicotteri devi fare le scelte giuste dal inizio, se no spendi centinaie di euro per sistemare delle ciofeche che non volano mai bene.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
22 giugno 14, 15:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre il Procopter è un classe 400 non un 450 che ho già avuto in passato e inoltre, non sai quanto sia grande il mio giardino! Ancora in cerca ragazzi!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
Bookmarks |
| |