02 giugno 14, 05:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: santo domingo
| esacopter
Salve a tutti, sarò in italia per vacanze in agosto e sarei intenzionato a prendere un exacopter preferibilmente tarot T810 almeno. ho bisogno delle seguenti caratteristiche: che abbia almeno una Naza V2 che voli per almeno 15/20 con una reflex la radio e il ricevitore non mi servono gimbal almeno 2 assi per reflex no DJI perche sistema troppo chiuso. se mi vengono in mente altre caratteristiche aggiornerò l'annuncio. so che in italia ci sono problemi di omologazione e leggi che non si capiscono ancora io trovandomi all'estero non ho particolari restrizioni, se volete disfarvi del vostro exacopter questa potrebbe essere un'occasione. il velivolo deve essere nelle parti della liguria o dalle parti di piacenza, se decido di prenderlo sarà solo dopo prova su campo e che corrisponda alle caratteristiche sopracitate. ringrazio tutti. |
02 giugno 14, 09:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2014 Residenza: Grosseto
| Cosa intendi no DJI sistema troppo chiuso, ti riferisci al gimbal? Forse perché a parità di altri gimbal costa oltre i 2000 euro e non vuoi arrivare a quelle cifre :fui: per il solo gimabal. Citazione:
In Italia la legge permette di possedere i multirotori non siamo nel proibizionismo, ne ha solamente regolarizzato l'utilizzo. E non credo che un possessore di un Tarot T810 o superiore si stia cagando sotto e se ne voglia disfare a pochi euro. Se vuoi risparmiare la soluzione è la Cina. | |
Bookmarks |
| |