30 marzo 14, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Aliante fibra
Ciao, cerco un aliante in fibra ( carbonio o altri compositi) dai 2 metri in su, corredato di motore, xmodels, nan model ecc. in perfette condizioni. Vorrei un modello tuttofare, abile sia per termicare ma abbastanza rigido per acro. Il tutto ovviamente ad un prezzo umano, Grazie.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
14 aprile 14, 16:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: roma
| Aliante in fibra Citazione:
Lo cedo perche voglio tornare ad un mio vecchio amore che purtroppo .... ho piantato in terra qualche anno fa il Backfire. Per il prezzo se ti interessa ne parliamo Thypon over maratea - YouTube Robbe EasyStar dolly on E-Thypon.mp4 - YouTube Sono anche io di roma per cui potremmo incontrarci cosi tocchi con mano. Fammi sapere se interessa su rzannori@technip.com (leggo sempre su questa mail)
__________________ Chi vola vale Chi vale vola Chi non vola e' un vile | |
15 aprile 14, 19:37 | #3 (permalink) Top |
User |
ho un firebird se non sbaglio e x model da 2 mt. tutto fibra e carbonio rosso-giallo. completo in ordine di volo,elettr. di primo ordine solo il regolatore quel che ricordo e' hiperyon 180amp.batt. 5000 hiperyon mot. hiperion doppio castello, varie eliche carbon 16x12 pieghevoli. rx spektrum per full carbon servi ? non ricordo. ricordo solo di aver speso sui 1250e calettamento a 0 (un fulmine sui binari)con circa 10 voli attivo non lo uso piu' da un anno, appeso al chiodo. posso venderlo sui 500e. se interessato faro la lista del corredo. ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
Bookmarks |
| |