13 gennaio 14, 10:50 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
posso dartelo completo di tutto, motore e regolatore compreso, il motore e regoltaore sono Cyclon super potente, lo abbiamo fatto per fare Hovering alle manifestazioni. I servi, regolatore e motore sono montati, basta solo una batteria per ricevente da 4 celle ni-cd o ni-mh e 3 celle li-po per il motore . ciao |
13 gennaio 14, 23:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Un amico al campo vende un Twinstar multiplex solo collaudato... farebbe proprio al caso tuo....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
17 gennaio 14, 10:56 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao se ti interessa ho questa ala alta Shark S 30E (modello sebart)completo di motore haker, regolatore jeti e servi hitec. Vendo per inutilizzo (era per il papà di un mio amico che voleva riprendere a volare ma ha rinunciato prima di iniziare)con soli 3 voli di collaudo, il prezzo è di 250 euro+trasporto. Se ti interessa ti faccio un paio di foto Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
Bookmarks |
| |