29 novembre 13, 10:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ma da che mondo è mondo esiste domanda e offerta. tu mi offri una cosa ad un prezzo, io ti offro un altro prezzo, se vuoi/puoi accetti altrimenti amici come prima... cosa vuoi. dimmi una cosa ma quando ti sei comprato la macchina o una casa hai accettato tutte le condizioni che ti hanno proposto oppure hai cercato do limare qualcosa.. non facciamo gli ipocriti.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
30 novembre 13, 12:38 | #13 (permalink) Top |
User | servi
in realtà è leggendo la risposta di esposenziale : Scusami ma ti ho proposto tre hyperion a 50 spedito e mi chiedi prima 30 spediti....e per 30euro me li tengo. Poi mi proponi 40euro spediti e ora leggo che non vuoi spendere piu' di 50euro. Tre servi a meno di meta' prezzo me li tengo.... Dimmi te cosa ti devo rispondere! ... che mi sono permesso di rispondere---a volte si cade nel ridicolo.! Compra i cinesi da Hking a 15$...ah gia, ma forse tu avevi preso in considerazioen solo l'importo... ,,magari se trovi i 9650 a quel prezzo ti possono pure andare bene.
__________________ ... volo piano ma volo! |
30 novembre 13, 14:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Rispondo io per tutti. I servi me li ha presi al prezzo pattuito, se uno chiede di limare il prezzo e' lecito come tutti fanno piu' o meno, poi sta a chi vende se accettare o meno. C'e' stata solo un incomprensione.....tutto a posto e risolto! |
Bookmarks |
| |