07 novembre 13, 05:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| traforo elettrico
cerco traforo elettrico mail giorgio.1949@libero.it
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
15 novembre 13, 14:25 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
15 novembre 13, 23:11 | #3 (permalink) Top | |
User | seghetto Citazione:
Ho un Seghetto praticamente nuovo, usato si e no due volte per prove, acquistato all'OBI ho ancora la scatola... 50 euro spedito?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
16 novembre 13, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
chi si risente!!! Sbaglio oppure ho letto da qualche parte che vuoi smettere? Rinuncia tanto poi ci si ricade, è capitato anche a me. Dovresti dirmi che seghetto è per poterlo vedere con google, oppure mandami una foto ti aspetto Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
16 novembre 13, 13:36 | #5 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
il difetto di questi seghetti è che non vanno dritti manco se t'impegni.. io ne ho uno inutilizzato al quale ho fatto una modifica per migliorare la situazione, ho inserito 2 cuscinetti a sfera che guidano la lama per cercare di tenerla ferma e dritta.. un po meglio ma non certo risolto del tutto. non so dire se un proxxon funzioni meglio, posso assicurarti che la media di questi seghetti è tutta con questo tipo di difetto, uno zig zag continuo. il mio è marca berlan bdks85 |
18 novembre 13, 11:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
fammi sapere il modello e magari una foto Giorgio
Bookmarks |
| |