31 luglio 13, 15:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Valdobbiadene
| esacottero o quadricottero Citazione:
le propongo un quadricottero che solleva più di due chili, quindi con la sola gopro può volare per 12 minuti! un esacottero vola per 5-6 minuti! | |
31 luglio 13, 22:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
P.S. pensa che ci sono anche gli 8 motori (e anche i 12, i 16..)!!! con motori gooossi... quelli cosa fanno? volano solo per qualche secondo??
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
31 luglio 13, 23:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
io ho un telaio nuovo senza elettronica, se puo interessarti... e' un EXA MK originale. regalo supporti antivibranti per elettronica e supporto camera. eventualmente anche scatto remoto per canon. solo 90 euros speditos. ah senza motori vola solo se lo lanci. pero' tieni presente che una configurazione a 6 motori e' ridondante (se si guasta un motore o un elica resti in volo e atterri in emergenza.). se succede su un quadri sei a terra e basta! |
23 agosto 13, 16:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: sansepolcro
|
ciao se vuoi io ho un hexa , completo di 6 motori 12 eliche (6 di scorta) , 6 ESC , Arduino, Batteria e caricabatteria , però manca ricevente , radio e IMU(mi si è bruciata per fare delle prove con un segway artigianale ) , è artigianale con mini-arduino sopra programmabile... è completo di tutto tranne quello che ti ho specificato... ciao.. |
10 settembre 13, 00:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: Alessandria
|
Ciao, se non hai ancora trovato, posso proporti un esacottero con scheda di controllo KK, motori KV 880 Angel, telaio in alluminio e slitta alta per eventuale videocamera. Configurazione Hex6+, eventualmente con radiocomando Hitec Optic6 Sport e videocamera Samsung Full Hd e supporto (fisso) per alloggiarla. In più una ulteriore scheda Multiwii nuova e alcuni ricambi vari. Ti mando una foto dell'insieme... |
14 settembre 13, 00:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: Alessandria
|
Non riesco a ricontattarti dopo il messaggio che mi hai inviato, pertanto ci riprovo da qui. Hai modo di comunicarmi un altro metodo di contatto? Come faccio ad avere notifica della discussione? Scusami sono nuovo qua dentro e non capisco ancora bene come muovermi. Ciao. |
Bookmarks |
| |