30 maggio 13, 02:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Ciao, ho una centralina di un gy 611 (solo centralina) che mi avanza....sono circa due anni che é ferma in un cassetto, quando l'ho smontata funzionava perfettamente, ora a meno che non le ha fatto male star ferma dovrebbe funzionare ancora. Purtroppo non ho modo di provarla perchè non ho più il sensore. Se ti interessa posso dirti che se la compri e poi non ti dovesse funzionare te la riprendo indietro. Per il prezzo ed eventuali foto ci possiamo sentire in privato Fammi sapere, Giovanni
__________________ "Ciao Chicco" |
31 maggio 13, 00:23 | #6 (permalink) Top |
User | Kit 611 nuovo Ciao, io ne ho uno in vendita nuovo ancora da montare tutto completo. Se ti interessa posso mandarti foto dettagliate, ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |