14 aprile 13, 23:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il modello che USA Dardanello è autocostruito da lui. Il motore invece, si trova.. P.S. che significa un motore "tipo" pulsojet?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
15 aprile 13, 14:08 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-03-2013 Residenza: trento
|
Ciao Greg 89, voglio acquistare il motore che chiamo in maniera semplice pulsojet. vorrei acquistare sia il motore che un modello predisposto per il montaggio. hai qualche idea o suggerimento da darmi? ti ringrazio.Palmanto |
15 aprile 13, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Z-JET PULSOGETTI per il modello, io personalmente ti consiglio il sagittario.. ha doti di volo eccellenti, plana molto ed è particolarmente indicato per il pulso per via della sua facile conversione.. inoltre anche esteticamente a me piace. saprai bene che ti serve anche un brillatore... e un estintore, vero?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
15 aprile 13, 23:08 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-03-2013 Residenza: trento
|
Gentilissimo greg,ti ringrazio per le tue utili e precise informazioni,sia per il motore che per il modello.Li contatto e spero di trovare tutto.ho esperienza in merito ma fatta circa nel 90,ed avevo un alphajet e un mb 339 pulsojet.Poi sono passato al volo elettrico per motivi di lunghezza della pista;adesso avendo a disposizione una lunga pista vorrei riprendere il volo con il pulsojet. ti ringrazio sei stato veramente preciso e gentile. palmanto. |
15 aprile 13, 23:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova anche a contattare loro (il campo dove vola Dardanello), magari hanno qualche modello o motore da vendere.. http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |