![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Cerco Radiocomando e Ricevente
Cerco un radiocomando con ricevente in qualsiasi banda per un automodello, le caratteristiche che mi interessano sono: che abbia una portata elevata che si possa regolare l'escursione dei servi prezzo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
Ciao, se interessa ho una multiplex sx 7 canali con modulo 2,4 , lavora sia in 2,4 ,che in 40mhz sintetizzata ( puoi scegliere tu la frequenza in tutta la banda), tre riceventi in 2,4 due da sei e una da otto canali, borsa multiplex per il trasporto, carica batteria scatola e manuale originali. Chiedo 110 euro spedita. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| radio
Ciao io ho una futaba fx18 in 35mhz con relativa ricevente 8ch in pcm la puoi vedere qui. Visto che sei di milano te la consegno a mano 80euro di tutto. http://www.baronerosso.it/forum/merc...ex450-pro.html
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Ma leggete o pigiate solo i tasti...?? ![]() ![]() Non gli servono 6-7-8 canali...gliene bastano 2 massimo 3....!!!
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Visto che nel titolo non era specificato il numero di canali ognuno ha fatto la sua offerta, poi se una radio ne ha sei e se ne usano la meta non è mica un problema,giusto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Futaba F3 Vcs, 3 canali, completa di Modulo e ricevente originali Modulo e ricevente 2.4 Corona NUOVO MAI USATO. 250. P.S. Ha tutte le regolazioni possibili e immaginabili. Futaba 3VCS 2.4 GHz Surface Radio System Review Part I: Walkabout - RC Groups |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando+Ricevente | FAMA | Compro | 5 | 17 dicembre 10 11:17 |
Radiocomando o ricevente? | Vladi | Radiocomandi | 6 | 05 aprile 08 12:32 |
Radiocomando e ricevente | Zizou | Radiocomandi | 2 | 27 maggio 07 23:26 |