![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| trainatore
Ciao a tutti, cerco un trainatore per alianti. Anche solo modello senza motore e senza elettronica. Tipo Bully o anche Robin.. Se avete qualcosa in buone condizioni, contattatemi preferibilmente in mp. Grazie e ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, se ti interessa vendo il "I-Real "Aereo trainatore di alianti ala bassa di circa 200 cm. in balsa, carrello ammortizzato fisso fusoliera in lana di vetro, 6 servocomandi installati, manca il sistema di sgancio, adatto per motore da 15,00 cc. volo realistico adatto come trainatore alianti medi, manca il sistema di sgancio. Solo aereo 180,00 , eventuale motore 200,00 per informazioni e foto telefonare a sergio al 339. 40 58 873 - sergio-dib@libero.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: bucchianico
| piper tony clark
ciao se ti interessa ho un piper tony clark 2.85 aa motorizzato zenoah 38 impianto luci completo di servi e sgancio. abitacolo riprodotto come l'originale.mandami la tua e mail che ti mando qualche foto. il modello e stato totalmente rimesso a nuovo da me personalmentein questi giorni.eventualmente ti lascio anche il mio num. 3494184928
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| taurus
Ciao,se ti puo' interessare ho questo Taurus tutto legno pronto al volo. completo di motore a benzina dle 30 cc (seconda versione),servi digitali in metallo da 5 e 9kg,gia' modificato con gancio per traino alianti. ruotino sterzante con servo e flap nelle ali. apertura alare 2.20 mt. circa. chiedo 450 euro saluti Max Ultima modifica di sibilus : 26 aprile 14 alle ore 21:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| bello
[QUOTE=sibilus;3559265]Ciao,se ti puo' interessare ho questo Taurus tutto legno pronto al volo. completo di motore a benzina dle 30 cc (seconda versione),servi digitali in metallo da 5 e 9kg,gia' modificato con gancio per traino alianti. ruotino sterzante con servo e flap nelle ali. apertura alare 2.20 mt. circa. chiedo 450 euro saluti Max[/QUOTE spedisci?] |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
io ho questo in vendita, se sei interessato il prezzo è trattabile, consegna a mano a meta' strada oppure se non hai frettissima io ogni tanto vengo giu a bologna per foto mandami la mail http://www.baronerosso.it/forum/merc...e-os120ax.html |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trainatore | Vroom81 | Compro | 12 | 18 settembre 13 15:10 |
Trainatore | acrobatico | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 01 giugno 10 15:00 |
trainatore | davidef | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 26 | 03 settembre 09 00:09 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 9 | 07 febbraio 07 13:04 |