18 ottobre 12, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Cerco Un PAZZO
Come da titolo cerco un pazzo.. ATTENZIONE.. non è uno scherzo.. Per progetto che potrebbe essere interessante cerco persona(possibilmente in zona compresa tra bologna e Faenza) che abbia : - cnc per taglio poli, - minima dimestichezza con programmi tipo Rhinoceros, - voglia di sperimentare, - possibilmente esperienza in pendio con modelli Balistici.. Non scendo nei particolari ma se qualcuno fosse interessato ad una eventuale collaborazione non esitate a farvi avanti.. Per ulteriori info: Myke 3296767508
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
18 ottobre 12, 20:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Certamente.. Vero, di pazzo furioso ci sono già io e la mia insanissima idea..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
18 ottobre 12, 21:23 | #5 (permalink) Top |
| Vorrei lasciarvi allo scuro di tutto ma forse un po posso alzare il telo:Un modello veloce da pendio .. un modello che tuttavia non nasce per il pendio e se c'éstato era motorizzato usato come in pianura..quota ed affondate a tutto motore.. bene.. io voglio ampliare le misure e togliere il motore.. perché come si dice in pendio dalle mie parti: con un motore sono tutti capaci..
Bookmarks |
| |