01 ottobre 12, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Milano
| Richiesta di drone
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Tullio e sono un neofita del modelismo multirotore. Anzi più che neofita uno zero assoluto. Non ho alcuna esperienza di modellismo aereodinamico e neppure di programmazione, telemetria o qualsivoglia nozione legata alla tecnica e alla trasmissione dati. Tuttavia ho dei clienti e delle richieste particolari per alcune riprese ispettive di capannoni indoor e altre cosucce. Per questo motivo sto cercando di procurarmi un paio di droni : 1. per riprese aeree con una gopro 2 tempo di volo circa 15 minuti 2. uno collegabile ad una canon 550 d, in grado di comandare la macchina in volo e con un autonomia sempre sui 15 minuti 3. uno che abbia una capacità di carico di circa 1 kg e autonomia di volo di 30 minuti almeno ( su questo vanno termo camere e infrarossi ). Ovviamente mi serve fvp e base a terra Ho contattato i tedeschi ma mi hanno tirato il collo 20k.......io dispongo al massimo di 1k per non perdere il lavoro ( sono i soldi che mi danno ). Se ci sta qualcuno in grado di darmi una mano, sarei davvero grato. Posso offrire, come moneta per l'aiuto, una collaborazione commerciale (tipo mi fornisco da te per tutto dalla manutenzione ai nuovi droni ) in esclusiva oltre ovviamente a pagare i pezzi necessari per la creazione del mezzo. Anche informazioni su come costruirlo sono bene accette. p.s. sulla questione legale: il mio avvocato dice che ad ora giurisprudenza in materia non ce ne sta e quindi.....di fare attenzione a non diventare dei pionieri della materia ! Grazie a tutti per la collaborazione |
02 ottobre 12, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Te lo chiedo perchè per quello che vuoi fare 1000 euro non ti bastano nemmeno per una delle 3 macchine che hai elencato. Hai poi tenuto conto dei costi del radiocomando, dell'attrezzatura fpv e del tempo che ci vuole a costruire un drone? Ciao. | |
02 ottobre 12, 10:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
02 ottobre 12, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Confermo sui costi anche 1000€ sono davvero pochi anche solo x un naza "base"almeno 2000 x qualcosa di completo x iniziare.poi hai detto che non hai conoscenza di modellismo e allora mi chiedo chi lo guiderebbe il drone?x pilotarlo indoor ci vogliono le palle e anni di esperienza sopratutto in fpv Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
Bookmarks |
| |