26 settembre 12, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| fieseler storch
come da oggetto, cerco fieseler storch apertura alare minima 1,8 valuto qualsiasi tipologia costruttiva (espensi, balsa, fibra etc,etc.) Astenersi utenti con meno di 1 anno di anzianità e con meno di 250messaggi validi, fatta eccezione per eventuale consegna a mano.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
28 settembre 12, 19:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
| aereo
ciao io ne ho uno di 2,50 apertura alare quasi pronto volo necessita solo di essere ricontrollato e di qualche ritocco di vernice perchè sono anni che e fermo , costruito da un vecchio modellista esperto a un motore 90 supertigre, tripala, e servi d'epoca che io comunque sia non sostituirei perche funzionanti,se sei interessato ti posso mandare delle foto ciao gabry[ATTACH][/ATTACH]
|
25 ottobre 12, 20:31 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao un altro autocostruito da un aeromodellista vecchia scuola, molto bello, motore 15cc, completo di tutto, molto bello, verniciato mimetico tiger, qualsiasi prova di volo! ha una velocità di avvicinamento assurda!è fermo! fammi sapere, completo lo vendo per 300 euro....non è spedibile!!!!! |
Bookmarks |
| |