![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
70 + s.s.
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. Ultima modifica di franco62 : 12 marzo 12 alle ore 18:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Telaio stock nuovo, cuscinetti albero rotore nuovi Albero motore stock in carbonio Motore originale in discrete condizioni, ancora sale senza esitazioni Carrello originale modificato per l'aggancio dei supporti di coda Coda in tubo carbonio allungata da 3mm, a sezione quadrata, fermissima Motore di coda stock, su portamotore in delrin autocostruito nero (da lucidare, in caso) Palino coda KBDD, supporti trave di coda in carbonio da 1mm Testa rotore composta da manine e supporto Extreme blu, e piatto Microheli color alluminio Pale Blade suppostate (poco usate) Canopy originale nuova L'elicottero vola benissimo, non ha problemi di coda ne di vibrazioni. Pochi crash, tutti riparati prontamente. Ricambi forniti: Pale Blade non suppostate in busta chiusa Link testa in busta chiusa Pushrod set in busta chiusa Altre due canopy Extreme, una arancione e una nera, entrambe tipo A, nuove Testa completa Rakonheli rossa (manine, supporto, piatto) nuova Carichino Celectra 2 lipo originali Blade in condizioni scarse 3 lipo Hyperion 250mAh in condizioni buone Palino KBDD x3 Palini originali Blade x2 Portamotore di coda originale Testa completa originale Main gear Motore stock diversi voli x2 Scatola originale Blade Chiedo 110 euro più s.s., pagamento contanti (entro Roma), bonifico bancario, ricarica postepay. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
se ti interessa vendo mcpx v2 come nuovo con 2lipo scatola istruzioni carica batterie,ripeto come nuovo a 100euro,lo vendo perche ne ho comprato uno modificato brushless
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
Ciao, a casa ho un Walkera M120D01 con radio mode 2, di un amico e so che lo vuole vendere, perchè è passato alle buggy. è pronto volo, l'ho smontato e rimontato passandolo con frenafiletti. ci ha volato 5/6 volte, ha 4 lipo (che gli ho messo in storage), carica batterie e parecchi ricambi, pale, palini, canopy, ingranaggi coda, ecc.. se tu fossi interessato, contattami in mp che gli chiedo quanto vuole realizzare. buon pomeriggio! alessandro
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| mcpx RTF mode 2
Ciao ho un blade mcpx praticamente nuovo. Non lo uso più e lo voglio vendere. Bisogna sostuire il motorino di coda che si è aperto. Probabilmente si può anche riparare ma non mi va. Il tutto a 100 euro più spedizione. Tommaso 3289215004 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
micro elicottero | babbu95 | Elimodellismo Principianti | 6 | 11 marzo 12 03:36 |
Micro elicottero RC | AleDVD | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 aprile 06 11:41 |
micro elicottero | drinu | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 agosto 04 17:06 |