04 agosto 12, 02:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ciao, se ti può interessare ho un modello con l'ala dello steingheisen e la fuso home made.. il modello non è perfetto ma manca solo la rx..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
04 agosto 12, 14:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Il tipo che lo ha creato con questo modello si é piazzato 4° nella classifica F3k.. E poi per 160 euro.. Mi pare un buon affare..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
04 agosto 12, 16:26 | #6 (permalink) Top |
|
mandami la tua mail in MP, le faccio e te le mando.. Allora.. il modello penso sia perfetto per iniziare inquanto non è perfettissimo.. presenta una cricca nell'estradosso(mi sono atterrato sul collo del piede..non ancora riparata ma con un filo di ciano è come nuova) e poi in seguito ad un black out radio mi si era fiondato a terra di muso ed avevo segato l'ala(riparata con grande maestria da un caro amico che pratica questa disciplina..).. Ho deciso di proportelo un pò per inutilizzo ed un pò perche ho deciso di cambiare programmi... voglio qualcosa di robusto ed iperveloce da pendio ed a breve inizierò a costruire un Mosquito da 2 metri.. poi ad essere sincero... ho un altro modello che con scarse condizioni in pendio va molto meglio: l'Alula..
04 agosto 12, 21:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| simone3371@gmail.com. certo che ne ha passate pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
04 agosto 12, 22:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la riparazione in seguito al problema radio invece.. aveva messo su qualche grammo ma in seguito ad una piccola modifica(spostata avanti la basetta portaservi e creato un passaggio per permettere di tirare fuori la lipo) sono riuscito a limare via 8 grammi... insomma.. un pò mi dispiace darlo via ma per come mi muovo io è parecchio scomodo e quindi giace inutilizzato..Si smonta l'ala ma meglio non infilarla nella sacca assieme al 3 metri e gli altri due modelli(mi muovo in scooter).. Domani pomeriggio faccio le foto e te le mando Ciao Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |