18 luglio 12, 01:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
| Aiutatemi a trovare questa cassetta da campo
Sono mesi che cerco invano questa specifica cassetta da campo, solo ed esclusivamente questa. Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere della Jamara, è in multistrato da 8 e 10 mm e la cassetta viene venduta già dipinta con antimiscela laccato lucido. Come si vede dalla foto, da un lato ha un solo cassetto e dall'altro lato ha un vassoio a scomparsa estraibile. Cerco solo questa cassetta poichè l'ho vista su un campo di volo ed ho potuto constatare che è veramente costruita in maniera eccezzionale ed è robustissima, insomma la voglio! La cerco nuova o usata in ottime condizioni, se trovate in rete chi la vende nuova vi prego di passarmi il link, se invece la vedete nel vostro negozio di zona vi prego di passarmi il contatto del negoziante. |
18 luglio 12, 11:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se non la stessa, assomiglia moltissimo Hobbico Cassetta da campo pronta ULTRATOTE | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ ----------------- Gaetano | |
18 luglio 12, 12:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
18 settembre 12, 02:12 | #9 (permalink) Top |
User | oh, mi incuriosisci, che ha di speciale quella cassetta?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |